Cities in Motion

Speravo fossero supportati in maniera ufficiale.
Poco importa, ci penseranno come sempre gli appassionati: sperando che Paradox non blocchi iniziative del genere (DLC anyone?)
Per quanto riguarda nuove città amatoriali lo chiedevo perché mi piacerebbe giocare sulla mappa di Roma, creando le metro che in RL ancora non si fanno vedere
Ma va, vuoi mettere? Hanno appena chiuso la metro A dopo le 21:30 fino ad aprile 2012 per i lavori per la C.
Imho sperano nella fine del mondo
E lo dici a me che ho il "nuovo" capolinea della C a 2 km, 15 fottuti anni di lavoro tra ammodernamenti della vecchia linea + trasformazione in metroC e ancora non posso arrivare comodamente al centro della città in metrò
Non capisco.. Sul forum ufficiale la gente si passa i save game, ma come fanno a salvare?
appena installato.
ma quanto son belle le musiche? :O


le review copy possono salvare
E' andato in GOLD. Chi preordina (su gamersgate) ottiene dei DLC (mezzi aggiuntivi).

http://www.citiesinmotion.com/buy

Imho non è una bella mossa. E' annunciata l'uscita per il 22 febbraio e dubito fortemente sistemino tutto per quella data.

Non è "magicka" che ha proposto tutto un gameplay particolare e un humor degno di Dungeon Keeper, è un giochino come ce ne sono stati altri, anche più profondi, con una grafica molto carina.

Ad ogni modo 20€ non li vale per me. Aspetterò un'offerta.
IMHO invece e` stupendo sto gioco
Non ho detto "E' una merda". Ho detto che non è un gioco "che lascia il segno".

Non scambiate la fame per nuovi giochi di questo genere per l'annunciazione del messia.
Non è un capolavoro. E' un bel prodotto. Ma ha tanto da sistemare imho e gli servirà almeno un paio di mesi di patch per sistemare perchè a detta degli stessi sviluppatori, ora sono troppo "avanti" con lo sviluppo per andare a ritoccare roba che gli utenti hanno giustamente notato come stronzate.


  • Vedi componenti non "aggiornabili" (fermate, bus, etc).
  • Vedi Fermate di bus e metro diversificate (che cazzo di senso ha?)
  • Vedi dover prima mettere giù una fermata e poi inserirla in una linea di bus/tram. Non era più semplice far si che in modalità "costruisci linea" se clicchi su una fermata esistente te la "aggiunge" come fa adesso, e se clicchi dove non c'è una fermata, la crea?
  • O ancora, perché le "viste" (strati sociali, luoghi di lavoro, etc) devono sparire quando piazzo le fermate? Che merdata è? Devo ricordare a memoria dove stavano le zone ad alta densità di quello che mi interessa? Non potevano fare le aree delle fermate in modo diverso invece di far cambiare "vista"? Non bastava fare una sorta di "bordo" dell'area della fermata per far capire fin dove ha "raggio d'azione"?
  • Problemi di gestione del flusso economico. Specialmente con le linee di autobus
  • Problemi di gestione del flusso del traffico
  • Problemi di gestione della posa dei binari dei tram
  • Gestione non intuitiva degli strumenti, mancanza di alcuni "pezzi" (vedi rotonda delle metropolitane per far chiudere una linea, oppure di una connessione ground->underground mentre c'è quella underground-ground)


E ce ne sono altri, molti, che ora mi sfuggono ma che insieme creano una seria di problemi che lo rendono un gioco, manco per il cazzo, pronto per uscire. Poi se vogliono uscire per sfruttare l'Hype della open beta che facciano pure. Da me vedranno massimo 10€ al prossimo deal di GamersGate o di Steam.
Ma si anche per me non vale piu di 10 euro, comunque che altri titoli ci sono con questa semplicita` d'uso e carisma? Non dirmi Theme Hospital pero :P
Ma quant'era bello Theme Hospital
Theme Hospital era una cazzo di figata. Non quella merda rifatta recentemente che comprai tutto esaltato (a offerta, meno male) e invece era una merda apocalittica

Uhmmmm...carisma? Dove esattamente?
è il mio pc che è gaio o non si possono settare risoluzioni più alte di 1024x768? o_O


oddio non c'ho fatto caso sinceramente ma MI PARE (size=ventordici) che ci fosse impostata di base la 1280*800 che ho prontamente abbassato al minimo per evitare crush.

La beta almeno.
E' il tuo PC che è gaio.
theme hospital


Non so che dirti, io ce le ho anche più grosse

Win 7 64bit e ATI5850.
Ma l'ultraovvio "aggiorna i driver della scheda video" è già stato detto?