E allora è proprio questo che va guardato fino alla fine!
Allora mi gioco la videocassetta di CHICKEN PARK, anche io visto un centinaio di volte.
Unammerda con Jerry Calà, ma soprattutto una delle primissime parti della Marcuzzi, che definirei esplosiva ![]()
Maledetto para stavo proprio per proporre chicken park ![]()
Anche se non è proprio un cinepanettone, Chicken Park trascende, non è neanche uno di quei film talmente brutti da fare il giro e diventare belli, è brutto da fare il giro due volte e diventare ancora più brutto.
E visto che stiamo uscendo un po’ dal giro dei cinepanettoni, se proprio volete farvi malissimo c’è sempre Il silenzio dei prosciutti che ha la particolarità di essere recitato in Inglese, l’ho rivisto da poco proprio in lingua originale ed è esattamente come me lo ricordavo: orrendo ma nello stesso tempo bellissimo.
Antonio Motel ![]()
Sì, non lo considero un cinepanettone, e concordo che non era neanche trash divertente ![]()
Non ho mai avuto il coraggio di rivederlo dopo i 15-16anni… ricordo solo la Marcuzzi con scritto SEX sulle palpebre, la mora co-protagonista nuda, poi un pollo gigante fatto con un pupazzo e la capa dei cattivi che era tipo Morticia col naso più lungo. La gag era davvero “è come Morticia ma col naso lungo hahaha”, è tutto quello che mi è rimasto ![]()
Questo però tutt’altro livello, c’erano Dom De Luise e Mel Brooks!
Scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio ![]()
Porca puttana ![]()
Il film è nel Guinness dei primati per il maggior numero di attori registi impiegati in un solo film, in quanto, partecipano in brevi apparizioni registi come Joe Dante, John Carpenter, John Landis e Mel Brooks.
C’è anche BILLY ZINNA ![]()

Il suo personaggio si chiamava Joe Dee Fostar ![]()
minchia Chicken Park, capolavoro assoluto del trash ![]()
Beh ma Don Buro? ![]()
Scusate, mi è appena stato fatto notare che in Chicken Park i dinosauri hanno le piume, ne consegue che:
Chicken Park > Jurassic Park
è scienza ![]()
visto solo ora il thread, di seguito i migliori:
Yuppies
Montecarlo Gran Casinò
Vacanze di natale 83
Sapore di mare
Fratelli d’ italia (solo la prima scena di Cristiano Gardini)
Smettila, non è vero, è un complotto questo per rovinarci l’infanzia non voglio sentirti LALALALALA NON TI SENTO LALALALA
Mi è appena venuto in mente il cinemerdone per eccellenza, Lockdown all’italiana, con ezio greggio e altri per un cast parecchio di merda ![]()
Ammetto di non aver ancora avuto il coraggio di vederlo
C’è Enzo Salvi, non penso che reggerei
Ah, vero che dimenticavo Greggio in tutte le sue manifestazioni.
Specie nel capolavoro assoluto:
BOX OFFICE
Alle volte i cinepanettoni e simili sono talmente brutti che fanno il giro e sono capolavori trash, sto coso era veramente un MEH dall’inizio alla fine. Una roba oscena senza senso.
E c’era Proietti (che s’ha da fà pe magnà) ed un’Anna Falchi nella parte di Hermione totalmente sprecata, manco mezza zinna.
premesso che io sono stato un grande estimatore nonché collezionista del trash italiano e che mi sono visto cose terribili tipo “Pierina” e altri orrori ben peggiori, c’è un film che non è assolutamente un cinepanettone ma è molto trash ed è uno dei pochi se non l’unico che ancora non sono riuscito a vedere fino alla fine, vorrei ma non ci riesco, è una cosa strana. Cioè rientra sicuramente in quel trash talmente trash che poi fa il giro e diventa ok, c’è pure il fatto che per varie ragioni stimo un po’ tutti i protagonisti che riconosco nel film, eppure non ce la faccio proprio, dopo pochi minuti sono obbligato a interrompere, mi fa troppo male è veramente troppo MEH
.
sto parlando del Segreto del giaguaro del Piotta ![]()
Non sono male nemmeno i film con Thomas Milian e Bombolo, tutta la serie del monnezza e del commissario Giraldi.
Segnalo però una autentica perla, surreale, quasi psichedelica: