Cinema - Per tutti gli appassionati

1)Il + brutto film che avete mai visto: e tu vivrai nel terrore, l'aldildà di Lucio Fulci.. in molti dicono che sia un regista della madonna... a me fa cagare...

2)Il più bel film Italiano: non ci resta che piangere benigni+troisi

3)Il vostro attore/attrice preferito/a: Bruce Willis / Winona Ryder ( in Beetlejuice e' la migliore! )

4)Il vostro attore odiato: monica bellucci ... strafiga ma non sa recitareeeeeeeee aaah che fastidio quella voce...

5)Il film nel quale vi siete rivisti(e in che attore o che scena): Bruce Willis, l'ultimo boyscout , quando fa al tizo che s'e' appena scopato la moglie.. "in alto o in basso" oppure sempre Bruce quando in Pulp Fiction Torna dalla donna e la chiama per andare via in chopper "di chi e' quella moto?" "non e' una moto.. e' un chopper" "e di chi e' quel chopper?" "e' di zak" "e chi e' zak?" "zak e' morto baby"

6)Il film che non avreste dovuto vedere: Dolls (kitano) m'ha messo una rabbia addosso.... paura, che nervoso......

7)Il film che + vi ha shockato: la casa dei 1000 corpi completamente psicopatico. grandissimo ROB!!

8)Quello che + vi ha fatto ridere: non ci resta che piangere mitico troisi!

9)Quello che + vi ha fatto piangere: nun lo so ce sto a pensa

10)Quello che + vi ha annoiato: gl'ultimi 2 matrix - JASON X.. ma chi cazzo ha rovinato la serie di Crystal Lake!!!! diventa cyber!!!!

11)Quello/i che non siete riusciti ad arrivare alla fine(commentate): Garfield: Il Film.. penso sia l'unico film che nn sono riuscito a vedere interamente... che merda...






che ne pensate?
ieri sera ho visto the dreamers


che pooorci
nuew!!! aggiornato come al solito il primo post con 2 film visti stamattina e stasera

Simbad - La Leggenda dei Sette Mari
Il Mistero Dei Templari

Zed!
E quando cerca l'arma nel negozio?
Prende la mazza,la guarda...vede la motosega,la guarda...vede la KATANA molla giu tutto e prende quella
-> Gli Incredibili



anche io l'ho visto... carino



inquietante


ma come inquietante....è carino per le famigliole felici
+1?
Ieri ho visto"La leggenda dei templari". onesto per il suo genere cioè una gran americanata con un sacco di cazzate, sono riusciti a concentrare tutta la storia mericana in un unico film...complimenti.

Comunque c'era la bionda (Diane Kruger) che risollevava veramente il morale
non avevo dubbi, ne sulla qualità del film, ne sulla topaggine della protagonista



cmq se leggi qualche topic prima del tuo ci sono già i miei commenti.....non che tu non possa scriverli però almeno il titolo dovresti metterlo corretto....Il Mistero dei Templari....
invece io ieri sera mi sono visto Io, me & Irene.

Che tajo di film...sebbene preferisco mille volte il jim carrey serio a quello comico non cè stata scena in cui non c'era da ridere per le sue "smorfie" facciali.

Un filmetto semplice e carino, valeva la pena di vederlo. Bella e brava anche la protagonista.
mhuhahahahaha quando prende le pasticche e non trova da bere....gli si secca la bocca sembra un ebete!!!!!!!!!!!!mhuhahaha che idiota il nostro jim!



Avresti anche ragione tu in effetti ma la mia memoria non è che sia granchè.



cmq i tuoi commenti nn li avevo letti
beh.. sono arrivato un po' tardi al 3d.. per cio dico solo!
film: abre los ojos (apri gli occhi) un film molto ma molto shokante ; Braveheart: ho pianto per 4 o 5 minuti (l'ho visto 4 volte = 16/20 min. di aqua occhialera)
e poi mi piaceno tutti kuei ke avete visti voi... sono pure io un filmaddicted
io Braveheart l'avrò visto sulle 25 volte
ho vissto per la prima volta apocalypse now redeux, il ver. normale l'avevo gia vista.
che dire sempre e comunque un capolavoro. non tutte le aggiunte mi sono piaciute pero' il film e' quello.

"Mi piace sentire l'odore del napalm la mattina"
aggiungo un altro film

Immorta ad Vitam

un film strano.....


cmq sono un pò a dieta questi giorni....ho sempre altre cose da fare...sono stanchissimo tra poco vado a nanna