Cinema - Per tutti gli appassionati





nu mi sn cagata addosso quando la tipa di colore stava cadendo e raul bova la teneva x una zampa.... e arriva dietro un aliiieeen

e anche quando predator si è tolto la maschera... non me l'aspettavo così brutto ho avuto un sussulto


cmq turbo a me l'esorcista non è dispiaciuto, anche se me lo aspettavo MILLE volte piu spaventoso

Resident evil 2 non lo vado a vedè xchè tutti mi hanno detto che è orribile...


piuttosto che mi dite di "the village" ? tutti me ne hanno parlato bene... ma ancora nn l'ho visto..e probabilmente tra poco lo tolgono dai cinema...

cmq son indecisa se vedere o meno il mistero dei templari e il nuovo film di aldo giovanni e giacomo...gli ultimi hanno deluso...
ho appena visto equilibrium in DVD, veramente un bel film, considerando che non è stato cagato + di tanto dalla critica.
dread qual'è equilibrium? di che parla? che non mi ricordo...

cmq un altro bel film è mystic river!!!a me è garbato parecchio



videl come non avevi mai visto un predator.....e predator(il film intitolato predator)con lo Stallone non lhai mai visto????noooo questi sono pezzi di storia non puoi non averli visti.....(cmq non avp non mi è garbato assolutamente)



no non avevo mai visto nè alien nè predator...questi film li evito sempre, non mi piacciono proprio

non volevo vedere neanche AVP mi ero rifiutata piu volte categoricamente col mio ragazzo... ma poi ha cominciato a dire "maddai in 3 vogliamo vederlo e tu no.. blablabla" non volevo fare la scunzaiuoco o la passapititto che tradotto in italiano vorrebbe dire chi nn sta al gioco e fa passare il piacere di fare le cose e quindi, controvoglia, sono andata a vederlo.

e come volevasi dimostrare, era na cagata

anche se ovviamente LUI e il suo amichetto non ammetteranno mai che era na merda


cmq...raul bova è gnocco, peccato che col doppiaggio mi sa di stupido
ma come fai a non aver visto Alien (1-2 almeno) e Predator
sono pietre miliari :>

Turbo Equilibrium è un "remake" di un vecchio film (Farenheit 451 mi sembra si chiami).

Praticamente parla di una società del futuro, che è riuscita ad eliminare la guerra e i crimini tramite l'eliminazione dei sentimenti umani. Ovviamente c'è la fazione ribelle che non si piega alla dittatura e continua a conservare libri, opere d'arte, giocattoli.

Guardati sia il primo film, che questo remake, meritano davvero.
Poi a te che t'è piaciuto cosi tanto Matrix, Equilibrium dovrebbe piacerti particolarmente.


Parla che ne futuro tutte le persone prendono una pillola che impedisce di provare emozioni...
niente emozioni -> niente violenza

In pratica ci sono i super-pulotti che vanno ingiro a sgamare chi non pija la pillola...
...ci stanno i ribelli etc.

alla fine muoiono tutti


EDIT: asd sono arrivato secondo
poco noto equilibrium, ma molto bello
gran film Mystic River. Anche se non è il mio genere mi è davvero piaciuto molto
ho visto pochi giorni fa "se mi lasci ti cancello"...


cazzo!

dal trailer sembra la solita commediola sentimentale del cazzo, ma invece è un bel film!

registicamente molto valido, idem la fotografia, gran jim carey come al solito... il film è un tantinello angosciante, in alcuni punti...

guardatevelo perchè merita



visto pure io e detto esattamente la tua stessa cosa
allora vedrò equilibrium


anche io penso lo stesso di se mi lasci ti cancello!

vi vojo bene
equilibrium ha solo di bello per la genealata degli scontri a fuoco. per il testo fa cacare debbrutto.
la storia non e' assolutamente originale, la regia cosi' e cosi', l'intepretazione pessima e gli scenari poco convincenti.
lo vedrò lo stesso



ma va a cagare























me so visto io,robot....bello bello
si ma nn è mica un thread dove ognuno dice cio' che ha visto la sera al cinema

Fate na cazzo di recensione su un film che consigliate
Io io io
28 giorni dopo
Bel film bella colonna sonora
Vedevetelo e' norkiapproved
qui tutti possono scrivere quello che hanno visto la sera, quello he hanno mangiato a colazione oppure quante seghe si sono fatte pensando a videl col pisello


poi ci sono anche chi posta le proprie impressioni sul film(vedi me che aggiorno il promo post quando vedo qualche cosa)


sono in astinenza!!sono 2 giorni che non guardo un film....

Io e zip siamo in poleposiscion in questo,poi credo pure norkia (anche se quest'ultimo preferisce i nani)
A sisi lo so lo so
Voto biancaneve e i 7 nani