[Ciclismo] Tour de France 2025

Sarò stupido io ma qualcuno mi può spiegare van aert?

Non c’è niente da spiegare, si riassume in questa faccia:

2 Likes

Ritirato pure Mathieu dal Tour. Un’ecatombe. :asd:

Oggi si scala il Mont Ventoux. Una delle ultime occcasioni per Vingegaard per sovvertire il pronostico. :unsisi:

A sto punto è più probabile che si ritiri Pogacar che Vingegaard ribalti il pronostico.

1 Like

VdP si è ritirato per via di una polmonite stando al comunicato ufficiale.

Oggi bene Vingegaard, che ci ha provato in tutti i modi ma non è riuscito a staccare Taddeo, anzi nello scatto finale come al solito è stato staccato. Ma almeno c’è. :asd:

Dai finalmente un po’ di sfida :lode:

A me gasa molto di più vederli che si scattano in faccia a ripetizione piuttosto che vedere pogacar che scatta seduto impennando e lascia tutti indietro…

3 Likes

Attenzione parte Van Aert… e… ripreso :asd:

I tre tipi che si schiaffeggiavano il culo in mezzo alla strada :asdsad:

Johnny Milan vince la tappa in volata, addirittura due vittorie italiane nello stesso Tour. :asd: :lode:

2 Likes

Domani tappona tecnicamente molto adatta a Vingegaard:

Riuscirà il danese nell’impresa di vincere almeno una frazione, se non di cambiare in meglio la classifica generale?

Io avrei invertito, comunque, Loze e Madeleine, facendo finire la tappa in cima a quest’ultimo.

che anticlimax

Oggi non ero a casa e non ho visto la tappa. Adesso recupero gli ultimi 30 km su D+ che non ho manco visto nulla su come è andata la corsa e non mi sono spoilerato niente. :asd:

lascia stare! fai altro!

4 Likes

Ma cosa stracazzo sto guardando. :rotflfast:

La Visma :rotflfast:

La Bora :rotflfast:

1 Like

Ma COSA CAZZO :rotflfast:

Questa tappa è un capolavoro, strategie ciclistiche a livello Benny Hill Show :rotflfast:

3 Likes

Tappa di oggi accorciata per un’epidemia in un allevamento bovino nella zona in cui si doveva passare.

Diventa una specie di bomb stage da meno di 100 km con due salite HC.

E’ probabilmente l’ultima occasione per Vingegaard per non dico vincere il Tour, ma almeno provare a fare una parvenza di bella figura dopo l’oscenità di ieri di tutta la Visma.

sicuramente :sisi:

oggi la Visma fiaccherà la maglia gialla e la faranno staccare prima di scollinare il Cormet de Roselend :sisone:

non ci sono pendenze che possono minimamente dar problemi a pogacar, neanche attaccando da lontano, fino al km 75 è un percorso dove pedalando in gruppo si fa molta più velocità che con un attacco in solitaria