[Ciclismo] Stagione 2024

Oggi l’Italia ha portato a casa anche un altro oro agli Europei nella crono a squadre mista a staffetta. :lode:

2 Likes

Altra medaglia per l’Italia nella prova in linea femminile, Balsamo argento dietro ad un’imprendibile Wiebes che al momento conferma di essere senza dubbio la sprinter più forte del mondo.

Benissimo comunque la nazionale femminile azzurra, che ha gareggiato perfettamente facendo un lavoro eccellente ed ha fatto il massimo perdendo soltanto contro un’aliena delle volate. :lode:

Domani c’è la prova maschile, il percorso è più duro rispetto a quello femminile ma è probabile un arrivo in volata.
Ci sono Koij, VDP, Laporte, Pedersen, Milan, Merlier e Philipsen.
VDP ha detto che correrà per Koij. Dobbiamo fidarci? :look:

Se volete vedere la milionesima vittoria di Hirschi su suolo italico, domani pomeriggio c’è anche il Trofeo Matteotti.

In serata il Grand Prix di Montreal con Pogacar contro tutti

:argh:

che peccato, Italia perfetta fino agli ultimi 300 metri

Non commento possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che è meglio.

L’ha scelto lui, ma io sono sempre convinto che Milan non può farsi tirare le volate da uno mezzo metro più basso di lui

Magrini ad un certo punto ha detto “mi ricorda l’Italia di Zolder”.

No, Dio luridissimo, lì avevi Petacchi e Lombardi che nell’ultimo km facevano i 300 km/h e non c’era cazzi che NESSUNO dei treni delle altre nazionali andasse a chiudere il passaggio a Cipollini. Qua nell’ultimo km quando il treno doveva fare il lavoro decisivo siamo stati superati pure da Hello Spank Papa Francesco prega per me.

1 Like

per la barba di Ermenegildo si son passati davanti TUTTI

Cioè, voglio dire, Milan, uomo di punta dei nostri, è arrivato TREDICESIMO.

Hai la squadra davanti per 100 km di gara e chiudi 13°, vuol dire che qualcosa è andato stortissimo nella parte finale. Niente, oggi sto tirando più madonne di Mosconi, più ci penso e più m’incazzo.

Taddeo. :lode: