[ciclico vacanze] italiano vicino d’ombrellone

Premessa: Chiederei ai partecipanti di postare solo le conversazioni o gli episodi :sisone:

Contesto: ridente e rinomata località balneare nell’assolata Spagna sulla zona Sud Est, dove las playas son libre ma ci sono anche piccoli stabilimenti che ti danno lettino e ombrellone a 10 euri a persona, di base. Quasi sempre con Chiringuito e ristorante attaccato.

Non per braggare, ma ai fini della storia segnalo che questo dove abbiamo udito i trattati di psicologia e sociologia d’altissimo livello che sto per riportare è più caro e meglio frequentato (ieri nella balinesa a fianco ho beccato un grossista di vernici che dice vende tipo 130 mila tonnellate l’anno di vernici, from Chicago).

Io e la signora optiamo ancora per la balinesa, che ci danno una caraffa di Sangria in omaggio, irresistibile.

Inoltre, cerchiamo sempre di non parlare italiano, per mischiarci meglio. O quantomeno di non farci sentire.

Quella a fianco la prendono 5 ragazzotte, decenti ma non turbo fregne. Segnalo che il costo giornaliero della Balinesa è 80, quella dove siamo noi…

Ora… giusto il tempo di accomodarsi e comincia il salottino borghese a bassa voce :sisone: delle parioline:

“No perchè io devo incomincià bbene ‘a giornata, e non sono ancora annata a cacà”

“E se non faccio ‘a cacca ‘a ggiornata mia è rovinata”

“No perchè quando sto con un ragazzo me piace pure essere un pò sexy e cmq vabeh sticazzi mècojoni me vojo un pò agghindare”

“Ce sta che me dica ‘zoccola’ a pecora ma ‘vacca’ nun me sta bene, come cazzo se permette”

“No perché se quello chemmepiace e sta a lavorà in un ufficio e a fianco c’ha una ragazza carina e je deve fà il tirocinio io non è che vado a pensà che questo me vuol fotte con questa qua”

“Ce sta pure che in un ufficio ce sta più de na ragazza e comunque se questa nun se comporta come penso io e je posso pure diì ‘ ma oh bella, ma chittese, statte al posto tuo’”

“Ma è bona quella con le salsicce?” “Ma levate che ne vuoi sapè”

Continued…

“tesoro, non penso sia la posizione…”

1 Like

nel sud della spagna per mischiarti devi urlare, non importa in che lingua

Heartbreak Attack

Non ho capito @maROUuu, tu in quale puntata di Temptation Island appari?
Te l’ha già comunicato la produzione?

1 Like

Me Cojoni Che Bello Wow Incredibile Fantastico

Esticassi Stretch

A Facc Ro Cazz - Neapolitan Expletive

Ma co sto callo er calippo se o’ magnano? Chessennò fanno a’ colla

Solo se poi “se fano a bira”

fun fact, a una mia ex una volta è venuto in mente di provare a far del dirty talking e nel mezzo della foga se nè uscita con un

“sono la tua vac…” (si rende conto in medias res che è un po’ troppo autoinsultante, e prova disperatamente a virare) “…china! :grin:

Non ce l’ho fatta a finire perché stavamo male dal ridere.

3 Likes

dovevi stare nel ruolo! Cosi ammazzi la libido! Dovevi uscirtene in sintonia
“HAHA MI HAI FATTO RIDERE TRO… mbetta!”

5 Likes

Due ragazzotte sulla fila di ombrelloni davanti, nord Italia, sempre con voce sommessa:

“Ciao Nonno! Tutto bene, però c’è un problema: abbiamo preso la mezza pensione ma stiamo spendendo un sacco di soldi perchè facciamo solo la colazione, ci sono solo le zuppe e mangiamo sempre fuori, mi manca il cibo italiano!”

“Eh la pasta, mica c’è la pasta! Tu nonno saresti già morto di fame, a me manca la pasta, il mio cibo italiano… in questo menu c’è solo pesce! Ma Domenica torniamo, non vedo l’ora di tornare e mangiare cibo italiano, stare sdraiata sul mio letto, portare a spasso il cane”

meglio una bira

Io ho a fianco due boomer che scrollano gli short di facebook a volume “tuono” anche mentre il bimbo dorme sul lettino.

Li farei saltare per aria.

Volume “tuono” ci mancava :asd:

Error: incompatible combination

1 Like

@OrangE opinioni diverse :sisi:
per me che avesse incontrato l’industriale uber ricco era un appropriato “ricchissimo”
“E STI CAZZI?” chisselo deve inculà il re degli imbianchini?

La gente seria va in montagna.
Chi si butta nella cloaca umana della spiaggia merita questo e altro :dunno:

Chris Pratt as Andy Dwyer Falling Asleep