[Ciclico] Propositi 2015

A me ha sempre portato bene scriverli qui su NGI sicchè ecco il super ciclico thread di fine anno.

Propositi 2015:
- Arrivare a Giugno ad un peso che mi soddisfi, forbice tra i 94 e i 96 kg.
- Riuscire a mantenere un ritmo sportivo da 33enne e non da 60enne, e quindi una sera calcetto e almeno un giorno in palestra ogni settimana, meglio se due giorni.
- Lavoro: concludere almeno due eventi con imprenditori nell'anno per presentare l'azienda al nuovo mercato.
- Stipendio, aumentare ulteriormente coprendo tutte le spese per la gestione separata (+ 4000€ di entrate mg: )
- Scegliere l'auto che dovrò comprare nel 2016
- Incamerare almeno 2 clienti nuovi di qualità.
- mi piacerebbe cominciare a interessarmi a strumenti formativi nuovi.
- Viaggio a Natale a Londra con moglie

gl, hf
Per la serie "la famiglia al primo posto"
* sistemare la situazione lavorativa

* essere meno forever alone

* meno seghe mentali



molto generiche lo so


Hint: se vuoi dimagrire i risultati migliori li hai con dieta controllata e attività cardio. Dieta controllata non vuol dire andare avanti tutto il giorno mangiando sedano ma seguire delle linee guida, mentre invece per cardio un'idea è iniziare con camminate e magari poi proseguire iniziando a correre.

Con la pesistica in palestra non si dimagrisce (o meglio c'è dispendio calorico ma non è neanche lontanamente paragonabile ad attività cardio a livello di calorie/ora).


* come attività cardio oltre a corse/camminate consiglierei il nuoto che oltre a comportare un certo di dispendio di calorie simile alla corsa sviluppa la muscolatura e soprattutto è più divertente che andare a correre al freddo
- trovare un lavoro (o almeno lavorare a progetti)
- Rimovimentare la mia vita
- Fare un pelino di sport, non esageriamo
- Perdere 5 anni
- Lamentarmi almeno per 4 cantieri
- Vedere Furia che sforbicia tra 94 e 96 Kg
- Scrivere più buoni propositi per il 2016
- Rubare dei bambini per rivenderli su internet


Beh però io vivo in montagna e con l'abbigliamento giusto non ho mai preso un raffreddore in 5 anni di corsa anche correndo con neve/pioggia/vento, l'importante è non fermarsi mai durante l'allenamento.
Alla fine con la corsa si genera una quantità enorme di calore e il freddo è veramente marginale.
- Finire di pagare la macchina per mettere da parte qualche soldo
- Spendere i soldi messi da parte in modellismo RC

- Riuscire a ritagliarmi del tempo per andare in palestra 3 volte a settimana e perdere 6/7 chili
- Mettere in cantiere il secondo figlio
- Ottenere una proposta di trasferimento aziendale interno in qualche sede figa (Finlandia, Australia, etc.) con boost retributivo
- Riuscire a mettere da parte qualche soldino in più per comprarmi lo scooter
-Progredire a livello lavorativo sia come inquadramento/retribuzione che a livello di conoscenze/esperienze.
-Iniziare a suonare uno strumento in maniera continuativa.
-Miglorare la forma fisica visto che mi rendo sempre più conto che lo sport aiuta moltissimo in quasi ogni ambito della propria vita sia a livello fisico che mentale.
-Riuscire ad organizzare il tempo in maniera molto più efficiente rispetto ad ora: mi rendo sempre più conto di quanto tempo utile si perda, tempo che potrebbe essere impiegato in mille modi diversi compreso il perseguimento degli obbiettivi indicati qui sopra.
- trovare un lavoro,
- migliorare le mie public relations,
- trovare una brava ragazza

Bella cosa

Io:

- iniziare in maniera gagliarda il nuovo lavoro
- ri-perdere quei 3 kg di ciccia che avevo perso tra gennaio e giugno
- ri-mettere quei 3 kg di massa muscolare che avevo messo tra gennaio e giugno
- terminare il corso & passare l'esame da operatore shiatsu with flying colors
- terminare lo studio della Dai Sap Ji Kuen e avanzare ulteriormente sul mio programma marziale
- andare a sciare puttanaeva, che sono secoli che non trovo il verso
- trovare il verso di fotografare in maniera decente il falco di mio cugino almeno una volta (mentre vola, ovviamente)
- comprare un pc da gaming e dotarmi di una connessione decente
- riprendere a giocare ad UT
- [al limite dell'impossibile] comprare una GT 86

CE LA FAAAAAAAAAAAAAAACCIOOOOOOOOOOOOO

per il 2015:

- trovare assolutamente nuova casa

- valutare se farci venire a vivere la mia ragazza

- aprire la mia azienda di sicurezza informatica
- Studiare studiare e ancora studiare, che il 2014 è finito in bellezza e bisogna continuare così;

- Non combinare casini amorosi visto che le cose vanno benone;

- Andare a trovare un caro amico a L'hondon;

- Fare un bel viaggetto in dolce compagnia;

- Andare a correre una volta a settimana quando non ho partita.


copio queste e ci aggiungo:
- perdere sti cazz di kg di troppo ( dato che già ho cominciato, non buttiamo tutto in vacca )
- uccidere la coinquilina senza essere scoperta
Tornare a studiare, non so bene cosa, forse qualche corso o magari impazzisco e mi reiscrivo all'uni
questo è il primo anno in cui mantengo il proposito di fine anno dell'anno prima, magari porta bene
- sperare di non lasciarmi con la prossima ragazza il giorno di natale
- passare tutti gli esami a luglio
- fare interrail di almeno 3 settimane in solo
- racimolare un po' di soldi per la macchina nuova
- migliorare la mia condizione lavorativa
- imparare a suonare per bene la chitarra
- lavorare di meno per passare più tempo con la famigghia
- smettere di farmi così tante pippe mentali per niente
Furia ma perchè non editi e lo trasformi in un poll?
Ci sono un sacco di propositi comuni, sarebbe interessante vedere le statistiche

Comunque:

- Rip-up di brutto così questa estate sulle ferrate volo.

- Passare da 5km a 10km di corsa giornaliera.

- B2 di Francese.

- Quattro articoli su rivista.