mannaggia void. quello non è lontanamente un sub

eh, dillo a yamaha che cosi lo definisce

ma sul serio, il woofer che emette vibrazioni...accoppiato con le elettroniche

non voglio un 5.1 con 200 cassettine e fili in giro
eddaie
Si non convince moltissimo neanche me. anche se tutte le recensioni che ho trovato in giro ne parlano benissimissimo.
Di contro ho appena scoperto che la samsung che ho preso, nonostante passi da HD, non gestisce i flussi full hd.
Il che per ora non è un problema dato che non ho lettore blu-ray e dato che per gli mkv la gestione pura di dolby e dts basta, però meh

cmq fantastico, nel mio mobiletto, per ben 1,5 cm, non posso mettere della yamaha s401 la soundbar e la centralina a fianco. fantastico.
è la seconda volta che sto cazzo di vano mi fotte (la prima è stata con la tele, che ho dovuto comprare un 37 sony perchè era l'unico che ci stava)
è la seconda volta che sto cazzo di vano mi fotte (la prima è stata con la tele, che ho dovuto comprare un 37 sony perchè era l'unico che ci stava)

va benissimo per guardarsi due film eh. ma il più delle volte costano più di un bel sub passivo.
qual'è il sogetto della tua frase
?

e ma visto il tuo acquisto precedente non mi baserei tanto sulle tue convinzioni

cmq a parte le battute, chiaro che SU CARTA un sub accoppiato al processore audio stona, ma se la soluzione creata da Yamaha funziona (vedi recensioni) che problemi ti fai?
sono COMPROMESSI, ma non è una brutta cosa. Ognuno ha le proprie esigenze
Il mio acquisto precedente era basato su un budget ben chiaro che mi ero dato
e portarsi a casa con 200 euro soundbar + woofer wireless posizionabile dove voglio era ottimo
e per quel che mi riguarda lo è ancora
Il problema è la scimmia che mi ha fatto salire sto topic
e portarsi a casa con 200 euro soundbar + woofer wireless posizionabile dove voglio era ottimo
e per quel che mi riguarda lo è ancora
Il problema è la scimmia che mi ha fatto salire sto topic

quel coso all in one che vuoi comprarti

l's401 della yamaha?
quello suggerito da mitchan ?
quello suggerito da mitchan ?
un abominio dopo l'altro, vi prego basta tirar fuori ste soundbar in ogni topic in cui si parla di impianti 5.1... Sono sistemi diversi, le soundbar e i sub passivi non ci dovrebbero essere in un topic che parla di audio 5.1, e invece si finisce sempre lì

ecco rileggitela in loop... e vivi sereno!!! le scimmie sono una brutta bestia

si ma tu non te la sei letta l'evoluzione del topic e il fatto che il 5.1 iniziale fosse in realtà da indirizzare.
leggitelo tutto prima di scrivere ste cose perchè c'è un motivo per cui si è arrivati a parlare di soundbar
si finisce li perchè il 99% di chi chiede consigli su un impianto 5.1 ha un budget insufficiente e/o impedimenti strutturali, quindi si ripiega sulle soundbar che sono un ottimo compromesso.
cerchiamo di fare i realisti e poco i somelier della fig... ehm...dell'HT

5.1 maybe.
ma un sub passivo col suo ampli non lo abbandonerei mai.
i sommelier dell'HT si continua a farli
per fare i sommelier dell'HT si parla di budget <600-700 euro
motivo per il cui si parla ANCHE di Soundbar
per fare i sommelier dell'HT si parla di budget <600-700 euro
motivo per il cui si parla ANCHE di Soundbar
alza alza