Infatti ho solo un paio di cuffie bose (regalate) e le casse per il mac prese con uno sconto esagerato.
Sono un fan bose perchè mi piacciono i loro prodotti, ed esteticamente si armonizzano bene con qualsiasi ambiente, se avessi soldi da buttare e fossero di ottima qualità avrei in casa un loro impianto con i "cubetti" ma visto che fanno merda per quei soldi, che se li tengano
Per la mia firma, de gustibus, io vivo bene così e non mi lamento, anzi.
Sono anche un estimatore di B&W ma non spenderei mai 700€ in uno zeppelin (in realtà si, ma solo se mi spuntassero banconote dal culo) perchè con gli stessi soldi ci compri ben altro....
perdonami ma 3 anni fa ero n fase di allestimento saletta HT, e su carta (anzi su forum...) ero partito con l'idea di acquistare le IL Tesi o MUSA
purtroppo dopo le varie sessioni di ascolto le ho abbandonate volentieri. Ho preso solo una coppia di Nano in offerta x il REAR
Io vi consiglio di recarvi presso negozi specializzati e ascoltare con il vostro orecchio la resa della varie casse. Spesso tra offerte, usato, etc etc si trova materiale migliore a prezzo vantaggioso
Yamaha ha dalla sua l'ingegnerizzazione di tutta l'elettronica (vedi DSP e simili) che gestisce il flusso audio e la sua resa finale
Samsung semplicemente si è buttata a pesce sul mercato con prodotti economici e di design. Ma non è il suo "mestiere", e si SENTE poi per carità, il prodotto econimico va BENISSIMO, certamente meglio delle cassettine delle tv piatte chiaro
mmm è difficile perchè per i rivenditori HIFI/HT è cmq un prodotto da barboni Io lo conosco perchè l'ho fatto comprare ad un mio collega hehehe
l'unica cosa che posso consigliarti è di non comprare al buio visto che un prodotto ANALOGO ce l'hai già. Quindi alza la cornetta e contatta i vari rivenditori specializzati e chiedi se hanno il prodotto in questione
Così le tue orecchie valuteranno se vale la pena investire qualche picciolo o meno