[ciclico][Krudar e Chuck non riescono a tenerlo nelle mutande]Eravamo coppie aperte, ora siamo amici virtuali

è il motivo per cui “cornuto” è un offesa gravissima in certi contesti, nessuno è di nessuno e l’amore non è eterno, ma culturalmente siamo stati sempre portati a pensare al contrario.

Per me il tradimento è un’azione degradante per chi la compie e non per chi ne è oggetto.

1 Like

Per me non è degradante il tradimento in se, è degradante la menzogna e i sotterfugi :asd:

2 Likes

Che fa parte del tradimento eh.
Cioe’ tradire il partner in genere consiste il più delle volte nel nascondere l’atto. E’ difficile che chi tradisce vada a riferire un minuto dopo.

4 Likes

Sì ma infatti… dal mio punto di vista è solo questo il tradimento, è l’atto sessuale che per me non fa parte del tradimento.

Non sono attratto da una persona solo quando non amo più la mia compagna o se non la rispetto, lo sono e basta, non è colpa mia perché non è una scelta :dunnasd:

Quello che reputo degradante è mentire e fare finta di nulla, quella è una scelta.

cioe’ quindi se ti scopi una e poi lo dici alla tua pisqua non e’ tradimento perche’ non c’e’ menzogna?

Difatti è una cazzata. Perché se parliamo di tradimento carnale, la stragrande maggioranza delle volte succede dopo un corteggiamento/conoscenza tra i due interessati, con conseguenza omissione di questa frequentazione da parte dell’interessato/a al fidanzato/a.

Non è che uno inciampa dentro una vagina.

Quindi le bugie iniziano ben prima dell’atto in sé.

Ma per ragazzi parli anche di sesso femminile? Perché il vero boom negli ultimi 20 anni non è di uomini, bensì di donne dai 14 ai 40 anni in palestra. Cosa che prima erano davvero mosche bianche.

Chuck ma che stai dicendo :asd:

ok, questa me la salvo, potrebbe servirmi :asd:

io non ti ho tradita e’ il mio cazzo che sentiva le vocine, io ho sempre continuato a pensare a te.

Nel diagramma di un tradimento ci sono tipo 85 blocchi logici tra “trovo attraente una persona” a “me la scopo”.

E ognuno di questi blocchi è di una tristezza infinita.

1 Like

Non è degradante, non è una cosa di cui vergognarsi, non è “di una tristezza infinita”… poi l’altra parte può pure rimanerci male e lasciarti ma non fa di te una carogna essere attratto da un’altra persona e farci sesso, può succedere da una parte e dall’altra, ma è completamente diverso però se lo fai, ti nascondi e dici bugie.

Poi nel tuo caso specifico ci sarà anche il tradimento perché avete deciso di comune accordo di non fare sesso con altre persone, nel mio caso non c’è, ma comunque per me se fai sesso con un altra persona ma non lo nascondi, questo non fa di te una merda, perché succede, l’amore eterno è una stronzata e la monogamia è una forzatura ma ovviamente sono solo le mie opinioni.

1 Like

Non fa di te una carogna essere attratto da un’altra persona. Fa di te una carogna farci sesso mentre stai ancora insieme alla tua compagna/o.

Perchè questo presuppone una frequentazione con quella persona totalmente omessa che ha fatto si che te la scopassi.

Quindi la sequela di bugie e omissioni parte da molto prima della scopata in sè.

Può succedere in talmente tanti modi e per talmente tanti motivi che non è assolutamente vero quello che dici, anche nel caso di un rapporto monogamo esclusivo come il tuo che è quello che utilizza la maggior parte delle persone ma non è l’unico modo possibile.

Mi puoi citare almeno 3 modi che non inizino con questo schema?

-Attrazione fisica/mentale

-Conoscenza

-Frequentazione extraconiugale

Non prendiamoci in giro, se uno vuole evitare di pestare questa merda, la evita.

ma queste 3 cose possono presentarsi pure senza farci sesso con quella persona, e quindi fino a quel momento non c’è nessun problema perché non posso vietare alla mia compagna di frequentare una persona ed esserci amica solo perché c’è attrazione, e il problema nel tuo caso arriva col sesso.

Nel mio non arriva col sesso, ma arriva se fai finta di nulla e dici le bugie per nascondere quel tipo di rapporto, e quindi per me è questo che ti rende una merda, non puoi provare a farmi cambiare idea perché io ragiono così, e quindi anche nel tuo caso non ti reputo una merda se lo fai, ma ti reputo una merda se vivi nella menzogna.

Sta qua il punto, non c’è molto da discutere in realtà.

No il problema per me arriverebbe molto prima.

Già che mia moglie si frequenta con un uomo per cui ha un’attrazione fisica/mentale è un problema.

Io non voglio farti cambiare idea, perchè hai il tuo modo di vedere le cose.

Ma tra coppie monogame non si esce con un uomo/donna per cui si ha un’attrazione, perchè le probabilità di fare la cazzata aumenta esponenzialmente.

Questo è un tuo problema, spero sinceramente che non la obblighi ad avere solo amici brutti :asd:

perché non sarebbe proprio una cosa bella dal mio modo di vedere le cose, è un modo di fare molto possessivo.

siamo di nuovo it :dunnasd:

1 Like

Io non obbligo assolutamente di fare nulla a mia moglie. E’ abbastanza intelligente da capire che non è consono uscire con un uomo che reputa attraente da sola quando si e sposati.

Stessa identica cosa faccio io.

Ultimamente una mia collega di lavoro di 25 anni mi ha chiesto di uscire a fare un aperitivo insieme solo io e lei.

Come pensi reagisca a una cosa del genere una moglie se glielo racconti e poi ci vai? :asd:

Parlo sempre di rapporti monogami eh.

e se fa amicizia con una persona che reputa attraente, tu che fai? le imponi di non farlo più o la lasci fare?

dai che finalmente siamo tornati it, perché per me sono tutti atteggiamenti che si rifanno ad un tipo di cultura sbagliata.

Qua non parliamo di farci sesso eh, ma solo di esserci amici.

ma che c’è di male, ma poi che ne sai che ti vuole scopare sei così convinto? magari sei attratto tu e lei no, le stai simpatico :dunnasd:

1 Like

Cioè se mia moglie mi viene a dire “lo sai che Andrea è proprio un bel ragazzo, ci esco domani per un aperitivo :girl:”?

Sicuramente non farei i salti di gioia, non gli eviterei di fare nulla. Ma poi ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni.

Perchè se mia moglie uscisse con un uomo da sola per cui è attratta è una red flag grossa quanto il mio appartamento e rivaluterei di molto il nostro rapporto di coppia.

Perchè lei non le ha mai fatte ste cose, e un cambiamento di comportamento così repentino farebbe attivare i sensi di ragno anche a te :asd:

No Chuckino, il mondo non funziona così :asd:

Se una donna/uomo invita fuori per un aperitivo un uomo/donna non è perchè le sta simpatico. :asd:

Può accadere eh, ma la maggior parte delle volte non è quello il motivo.