Se qualcuno volesse condividere le sue esperienze con prodotti gaming per wowz lo faccia qui.
Allora io sono indeciso se comprare uno di questi 4 mouse:
-razer naga hex, 6 tasti laterali 76 euro

-razer naga molten edition 80 euro

-logitech g600 80

-steelseries wow 62 euro

Ora, all'inizio ho pensato che più tasti laterali ci fossero è meglio era..
Ma riflettendoci meglio ho fatto le seguenti considerazioni:
-il mio stile di gioco è da pianista e difficilmente mi potrei trovare a curare/dpsare usando quasi solo il mouse, specie dpssare
-sul mouse voglio solo i modifier alt, shit e control (con cui il corsair m90 che volevo comprare all'inizio da problemi).
Questo per me è un problema rilevante in quanto da secoli utilizzo m5 per interrompere, shift+m5 per dashare/blinkare insomma spell legate al movimento, control+m5 per dispellare, anche se non è rilevate l'ultima in quanto da healer uso comunque decursive).
Ciò comporta che avrei bisogno di 6 tasti laterali e mi lascia come opzioni i soli naga hex vs steelseries.
Al favore del primo ci sono mi sembra 1 tasto in più.
Al favore del secondo un maggiore supporto per WoW (ma non credo faccia la differenza) e il prezzo. Inoltre razer non è famosa per il supporto clienti.
Pareri sul steelseries dedicato a WoW?
Altro parere di cui necessito è il nostromo:

Qualcuno lo usa?
A me attrae come idea ha 16 tasti che potrebbero bastare se includesse i modifier (che forse da un video mi pare siano usabili con la levetta a 3 illuminazioni).
La combo modifiers su mouse + nostromo mi pare eccellente.
Perchè nostromo?
Perchè mi rendo conto quando curo con il druido in movimento di avere le dita legate e di non poter essere molto efficace.
Me ne ero gia accorto usando il cd del mago quello che ti permette di castare in movimento, straffare/andare avanti mentre si cerca di mantenere la rotazione perfetta e sfruttare i proc è veramente difficile se uso anulare e medio insieme, o anche medio e indice devo usare il mignolo e posso quasi scordarmi i modifiers.
Il solo mouse non risolverebbe i miei problemi di casting in movimento.
A chi è arrivato a leggere fino a qua, si mi merito un orso baffanculo.