Ciclico: Hardwarozzo

*
Approfitto del post per fare una domanda.
Apparte il Razer Adder, ci sono altri mouse con tasti aggiuntivi per mancini?
Design apposta per mancini? Perché la roccat fa mouse col design unico per mancini e destrini (con dei driver fatti molto bene)
ma impara a usare il mouse come si deve !!
Vabbè ma io intendevo qualcosa con 4 o piu tasti, non esiste vero?
4 si. ieri ho visto un sacco di mouse per ambidestri con almeno 4 pulsanti laterali e 1 aggiuntivo a m1, m2 e rotella.
Come mouse io consiglio il Naga se solo per WoW.
Se invece vuoi un mouse all around, io andrei di Steelseries Sensei.
Molto bello anche quello. Non lo uso perché ha una rotella "strana" e una gobba in mezzo al mouse che mi punge il palmo però lo consiglio a chi sopporta queste cose. Sì, sembra io ne parli male ma in verità, come già detto, io e i mouse abbiamo pessimi rapporti
vul ma non avevi quittato perche' wow era un gioco di merda ???
Il problema di sti cazzo di mouse è che li fanno tutti per destri, io che cmq sono destro uso la sinistra per il mouse quindi ho dovuto prendere un Razer Deathadder per sinistri :V Cmq se vuoi solo due tasti laterali io col deathadder mi trovo bene
Eh ma pure io uso quello
Linkatemi un po' qualche sito che vende mouse per ambidestri con piu di 3 tasti per favore!
questo è per entrambi con 4 tasti
http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Kova-/
Se me ne vengono altri in mente je spammo
Scusate la domada ot nell'ot, ma non ho voglia di intasare il forum con miei thread.

Allora, gioco a wow da questo pc:
i5 2410m, 4gb ram, 540m, è un portatile.

Prima che diciate "eh ma è un portatile di fascia bassa, non regge, bla bla bla" il notebook in questione è stato benchmarkato per WoW e dovrebbe girare fluido (perlomeno in questing, non pretendo orgrimmar alle 20.45 di superare i 30 fps) con tutti i setting al massimo e ci sono video del mio stesso notebook in dungeon da 5 che non scendono mai sotto i 40 fps con tutto in ultra.

Fatta questa premessa non posso che constatare quanto le prestazioni calino vertiginosamente, e io abbia dei veri e propri freeze quando mi giro di scatto nelle città, o in raid spesso viaggio a 15 fps e questo, con tutto al minimo delle specifiche.

Non so da dove cominciare, la ram non sembra essere il problema, ho sempre almeno un gb libero durante i fight.
La scheda video non dovrebbe essere perchè non da problemi su altri giochi e ho tranquillamente livellato con tutto high-ultra anche in dungeon, ma ora come ora le prestazioni si sono stradeteriorate.

E' qualcosa che deve avere a che fare con l'hard disk. Sospetto che programmi come recount o altri addon mi scrivano in continuazione roba sull'hard disk rallentandomi il sistema. Lo sospetto perchè ogni volta che loggo anche dopo aver riavviato, vedo la chat del giorno prima e così i log.
Che io sappia Recount & Co. tengono tutto in memoria e salvano a fine sessione.
quindi che fo?

Premesso che non ho mai detto che fosse un gioco di merda, semmai avrò detto che fosse meglio prima..
E' un gioco dove giochi per la community e perchè hai determinati amici in game e ho riattivato per quello.
Non so dirti, dovrei avere sotto mano il pc per fare prove
Semplicemente non credo sia quello il motivo.

Quanti mod hai? Perché l'UI influisce molto sugli FPS.
Mi faccio un lfr senza mod e vediamo un poco.
Filippo un healer non ha 3 tasti come un dps, la differenza c'è
Comunque Vul non sottovalutare i software che accompagnano l' hardware Razer, il Synapse per esempio è ottimo, leggiti un po' di feature in giro.
preso il naga salcazzus quello che cambi i colori cometepare... mai abituato.. prende polvere.

sensei tutta la vita.

per la tastiera invece io ho questa:

e la cosa della minitastierina giocosa sulla sx pare una troiata invece va da dio