io ho superato quella fase ... cioe' sti gran cazzi se hanno 10 anni meno di me tanto anche mio padre si e' sposato una di 8 anni piu' giovane ; poi i tempi sono cambiati ormai a 14 anni sono gia' belle rodate
e anche da me. l'istruttore più collaboratori molto spesso sono impegnati con le iscrizioni, giri d'osservazione per i nuovi arrivati e altro; quindi il tempo per la chiacchierata finale con correlate domande è davvero ridotto all'osso
però davvero quanta figa nuova. ieri 3 ragazze sui 17-18 anni che mi guardavano duro mentre pompavo nelle casse...anche se tentare l'approccio in palestra mi fa un pò cagare, tutto sudato come una merda
infatti e' quello il problema ... la cosa migliore sarebbe attaccarci bottone fuori dalla palestra con una scusa del tipo " no ma sei tu quella che vieni in palestra " poi aggiungi su fb e menate varie e cerchi di intortarla
Era per dire che è un approccio normalissimo, solo che da come l'avevi buttata sembrava che la volessi spacciare al pari di una qualche strategia super segreta ed efficace
Siete tutti delle mezze checche. Non sapete approcciare veramente le donne...
Una volta ho incrociato nel corridoio della palestra una ragazza molto carina che faceva judo con me. Non ci eravamo praticamente mai parlati prima. L'ho presa come per baciarla, senza dire né ah né bah. Siccome mi aspettavo una sua reazione violenta, l'ho lanciata a terra con una tecnica.
Mica lei teneva le labbra socchiuse per baciarmi veramente ed è volata come un sacco di patate? Poi siamo usciti un paio di volte, ma abbiamo troncato rapidamente visto che eravamo troppo diversi e voleva trascinarmi nella sua compagnia di truzzi
Non so perchè ma mi immagino che tiri fuori questo racconto ogni volta che senti qualcuno discutere su come approcciare una tipa
E' ovvio che farsi mille piani e mille paranoie è inutile, è altrettanto vero però che se prendi una e la butti a terra nel 99% dei casi ti becchi una denuncia