Infatti mi chiedo ancora che cazzo mi sia passato per la testa Però l'ho fatto sapendo che lei faceva judo ed era uno scherzo innocente. Sarebbe stato ben peggio se io avessi provato a baciarla veramente in quel modo senza neanche averle offerto del Rohypnol
barlume ma che cazzo stai dicendo? sarà stata una grezza e masochista che le piace essere sbattuta qua e là, ma non puoi venirmi a dire che sei figo per aver lanciato in aria una ragazza, ma cosa cazz
in realtà è un timidone e ha lanciato in aria la ragazza perchè era sulla difensiva e non sapeva che fare. oppure è gay e cercava di uccidere la ragazza
* Ma il fatto che mi piaccia Luke non vuol dire niente?
Mah, dopo le prime due o tre uscite voleva trascinarmi in discoteca e portarmi nella sua compagnia di amici trentenni truzzissimi con le macchine tamarre... Cioè, va bene che qua avete la politica di andare con la prima che ci sta, ma se non c'è feeling, io preferisco lasciar stare...
donne così grosse non esistono natural, nè in cielo, nè in terra. puoi trovare la ragazza che è nata semi uomo, ma tutte arrivano a bombarsi per essere più vicine possibili alla genetica maschile. infatti fanno cagare