ogni anno in molte classi della mia scuola mettono ragazze straniere, due anni fa capitò una tedesca, una fuori serie alta 1.80 da paura, curve tutte al posto giusto, terza di seno, un troione, peccato spesso partisse per viaggi per conoscere bene l'italia o stava sempre a fare i cazzi suoi
l'anno scorso venne una norvegese più alta di me di 1-2 cm (sono 184cm), biondona, sempre da paura, ma era lesbica
dopo 3-4 giorni di scuola provò già a ficcare la lingua in bocca alle altre ragazze gnocche. ad una festa prese una nostra amica ubriaca che non capiva più niente di cosa stesse succedendo e fece tante di quelle cose strane davanti a tutti. la nostra amica non venne a scuola per tre giorni, rimasta traumatizzata. era etero e credo lo sia ancora tutt'ora
perchè lesbica perchèèèèèèèèèèèèèèèèè
in gita vedo certi troioni che ti fissano, qui se la tirano tutte, anche le grassone si credono fotomodelle e pensano di poter avere george clooney in un attimo
estero > all
incrocio le dita per la ragazza di quest'anno e spero caldamente non sia un ragazzo come al primo anno
io con la lesbica ci diventavo amico in cerca della cosa a tre o cmq la facevo ubriacare e poi gli facevo io cose strane ...
george clooney alla fine non e' un cazzo e per questo che lo stimo imho oggettivamente non e' un super figo se e' diventato lui un sex symbol planetario ci puo' diventare chiunque... tanto i capelli brizzolati gia' mi stanno venendo
ci sono alcune persone che vedo in giro che mi spirano omosessualità da tutti i pori e sono della mia età, figuriamoci una che esprime espressamente la sua lesbiacità mettendo lingua in bocca a ragazze e non caga di striscio i ragazzi
cioè mi costringete, me le strappate di bocca le cose
semplicemente non hanno ancora trovato il cazzo adatto a loro, se questa condizione perdura fino ai 25-30 anni allora diventano vere e proprie lesbiche, ma prima se gli capita quello giusto non dicono di no...
per lo meno questo è quello che ho osservato, magari sbaglio
Intanto stavo trollicchiando, poi c'è una grossa differenza, l'atto omosessuale maschile ci viene inculcato come qualcosa di obbrobrioso fin da piccoli, mentre il viceversa molto meno.
Prova a chiedere a 100 uomini e a 100 donne se son disposti ad avere un rapporto omosessuale, vedrai che i risultati non sono gli stessi
però dipende eh, è più una concezione maschile la nostra. generalmente si rifiuta a priori un rapporto uomo vs uomo, ma un rapporto donna vs donna sticazzi scatena la perversione maschile over9000
ma per le donne? mbè guarda a loro fa schifo donna vs donna, però sicuramente fa meno schifo rispetto alla nostra controparte, infatti bene o male qualche pazzerella che vuole provare nuove emozioni la si trova perchè è pure il concetto sociale, ragazze che vanno mano nella mano, bacini qua e là e alla fine sbamm si prova qualcosa di serio
come per noi che amiamo le lesbiche e ne sia eccitati , mentre schifiamo i gay la cosa e' reciproca ... solo che loro non si masturbano vedendo 2 uomini che si inculano , pero' si fomentano se trovano un uomo con cui poter parlare delle prossimi vestiti autunno inverno
no i video lesbo mi danno noia dopo un po' ti fanno fomentare se fatti bene .... ma pero' preferisco altri generi ... ogni tanto ci butto l'occhio pero'
cmq essere spizzato in costumino da bagno dalle milf che asciugano e lavano i figli nello spogliatoio dei bambini ( passo la li' dallo spogliatoio dei maschi per andare in piscina ) e' godimentale