vai tranquillo, tanto un condono al mese è la media di questo governo
Vabbe impianti fino a 20kwh non c’è da chiedere niente, giusto qualche comunicazione
e inverter particolari, con una gestione diversa.
Però puoi guardare le CER se la rivendi al condominio
c’è qualcuno che è con e-on e vuol darmi il codice amico? il primo che me lo manda in pm si prende lo sconto - vorrei farlo velocemente
ho visto la loro tariffa luce notti cariche, e in previsione di fotovoltaico e auto elettrica mi sembra la migliore:
f3 (quindi lun-ven dalle 23 alle 7 e tutta la domenica) a 0,0699, f1 e f2 a 0,13/014. Costi fissi elevati (144+24) ma facendo tutti i calcoli possibili mi viene 0,21 finito (compreso tasse e parte fissa).
In confronto ad oggi pago 0,32 (engie variabile con pun)
Buona anche Eni con la fixa time (0,115 con 144 di commercializzazione).
NB: Buona coi miei consumi: considero 8000 kw, 1993 in f1, 2494 in f2 e 3553 in f3.
E.on: 1740 / anno
Engi: 2080 (con lo storico dell’ anno scorso, considerando il pun)
Plenitude: 1797
Ci voleva tanto?
ciao mercato libero ! ci vediamo tra 3 anni !
Mi accodo per il codice amico perché può essere che passo anche io ad eon
Ti piemmo
avete provato questo?
io sto spendendo troppo
mi è arrivato 247,73 euro per 831 kWh
Sei perfettamente in linea con i prezzi attuali, toh, un pelo sopra… sai fare una divisione?
1044€ per 2716 kwh, a2a dice che per un contratto business non c’è nulla di più conveniente
Ho chiesto finanziamento per mettere fotovoltaico
A te invece ti stanno derubando di brutto
A parte che l’IVA è tornata al 22 sul gas e fanculo.
Al momento ho un variabile in linea con i prezzi ARERA.
Chiamato per sapere le offerte fisse, mi dicono che c’è solo quella a 2 euro SMC.
Ma io BhO, al momeno il variabile va su i 0,50
A marzo mi scade il contratto con octopus, ora pago fisso 0,12 + 8€, come sono le previsioni per il PUN 2025?
Di più di quello che paghi ora
accipigna.
Ci risiamo… devo cambiare operatori (ora ho Eni Plenitude sia per gas che luce post-voltura, quindi sicuramente con tariffe piuttosto ladre)… Suggerimenti di qualsiasi tipo? Contando che per la luce preferisco la monoraria per le mi abitudini, per il resto considerando che devo fare contestualmente sia gas che luce cosa consiglia l’agorà army? Io continuo dopo anni a non capirci niente. Consumi medio/bassi
vai sul forum di FOL dove trovi l’excel con tutte le offerte e scegli quella piu conveniente in base ai tuoi consumi
Controlla, a me quando scade la prosumer ho questa qui.