[QUOTE=Hejan;18646229]salve gente! l’hunter più sega di crushridge sta tornando! (wow è in download)
sono 5 anni che non gioco quindi ho un po’ di domande da porvi.
ho notato da isid0 che la fase di exping è praticamente un oneshot. fino a che livello è così facile? 80-90?
a me piace fare pvp prevalentemente. frega poco dei raid. com’è la situazione nei server? pensavo di trasferire l’hunter da crush a nemesis. meglio pozzo?
il tempo di vestire un pg in modo decente per potersela giocare con gli avversari in media quant’è? 1-2 mesi?
le razziali di classe sono ancora così determinanti in arena e in pvp in generale?
l’hunter suca come nelle prime seasons o posso fare di nuovo gladiator? considerate che adoro fare legolas :nutellanellemutande:
grazie in anticipo
[/QUOTE]partiamo dal transfert: per pvp human è sempre il meglio x il trinket razziale, quindi pozzo dicono sia più popolato lato ally ma è comunque un server pve, nemesi è 70% orda ma comunque si gioca molto col finder quindi cambia poco.
Io ho appena tirato su un druido resto, credo in 2 gg di played, quindi se giochi ogni sera in 2 settimane sei al 100. Per livellare da tank/healer stai fermo in città e joini solo dungeon, da dps conviene fare qualche quest x ingannare i 5-10 min di attesa media.
Fino a liv 70 ci metti niente poi diventa più lenta, soprattutto 90-100 devi questare, anche xchè i dungeon sono pochissimi.
Una volta al 100 farmi honor ad ashran e ti fulli 700 itemlevel in 1 settimana e se trovi qualcuno che ti aiuta avrai un sacco di conquest da cappare in arena, sistema per aiutare chi come te torna, a geararsi fast. Diciamo che a prenderla comoda in 3-4 settimane sei 100 e full partendo da livello 1.
L’hunter è fortissimo in 2s, si gioca surv x la riduzione del cd delle trap, personalmente senza scatter shot io non mi trovo e lo gioco solo BM che ha burst e il pet ti aiuta, in particolare l’hunter è sempre ricercato in rbg xchè non si fa ninjare la flag, ricercato anche perchè non lo vuole fare nessuno a stare tutto il bg a guardare la bandierina.
Comunque è divertentissimo da giocare, i melee li fai impazzire, le trap fanno saltare la gente nei burroni etc.
Purtoppo il pvp ormai è difficilissimo, a 1500 son tutti arena master o cmq skillati e con exp2k o più quindi sappilo