[ciclico] back in business

salve gente! l'hunter più sega di crushridge sta tornando! (wow è in download)

sono 5 anni che non gioco quindi ho un po' di domande da porvi.


ho notato da isid0 che la fase di exping è praticamente un oneshot. fino a che livello è così facile? 80-90?

a me piace fare pvp prevalentemente. frega poco dei raid. com'è la situazione nei server? pensavo di trasferire l'hunter da crush a nemesis. meglio pozzo?

il tempo di vestire un pg in modo decente per potersela giocare con gli avversari in media quant'è? 1-2 mesi?

le razziali di classe sono ancora così determinanti in arena e in pvp in generale?

l'hunter suca come nelle prime seasons o posso fare di nuovo gladiator? considerate che adoro fare legolas :nutellanellemutande:


grazie in anticipo


io ho quittato qualche mese fa.
ci metti un cazzo a livellare, fino al 1-100 in boh? 2 settimane giocando tranquillissimo la sera?
Vestirsi 3 settimane penso .
Le razziali non sono determinanti.
L'hunter è nella media, è tutto molto più bilanciato.
per il server, pozzo ally orda nemesis, ma nemesis non fa cagare lato ally mentre pozzo lato orda è semivuoto.


Prime season di diablo giusto?

Lato BG si è sempre God Tier, ora molti lo giocano Survi ma se ti aggrada fare lo sniper come me vai MM e farma kill.

Lato ARENE credo sia BM forse con qualche setup cleave, anche se credo che heroism sia stato bandito dalle arene


L'unica pecca del PVP, tralasciando classi retard o combo stupide, è che ci sono i premade di russi che sia cheatando che giocando normalmente di solito fanno un culo a tutto che lascia perdere..
L'hunter è top3 un po' ovunque, tipo.
Andate in pace.


¯\_( ͡ ༎ ͜ʖ ͡༎ )_/¯
No jokes

PVE PVP siamo top 3 senza problemi, pvp credo serva "skill" nel sapersi muovere bene e sopratutto preveggenzzzzza con il launcher nether (specialmente da MM devo dire)


Tranqui ora arriva Legion che fixa tutto

ᕕ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕗ
Per prime season intendevo quelle di TBC

Se ora è tutto più equilibrato meglio è

Ma i server italiani son nel battlegroup con i russi? Entrambi? I russi nei videogiochi non li reggo proprio. :/
Ma io ero ironico asd cioè ricordiamoci 2vs2 Hunter MM silencing shot e prete disci
Si ci sono i russi ma ti dirò che sono più le volte che vincon o faccio pve Ez con loro che con italiani o europeei


Si jb fixano facendoci diventare top dps pure melee
partiamo dal transfert: per pvp human è sempre il meglio x il trinket razziale, quindi pozzo dicono sia più popolato lato ally ma è comunque un server pve, nemesi è 70% orda ma comunque si gioca molto col finder quindi cambia poco.

Io ho appena tirato su un druido resto, credo in 2 gg di played, quindi se giochi ogni sera in 2 settimane sei al 100. Per livellare da tank/healer stai fermo in città e joini solo dungeon, da dps conviene fare qualche quest x ingannare i 5-10 min di attesa media.
Fino a liv 70 ci metti niente poi diventa più lenta, soprattutto 90-100 devi questare, anche xchè i dungeon sono pochissimi.

Una volta al 100 farmi honor ad ashran e ti fulli 700 itemlevel in 1 settimana e se trovi qualcuno che ti aiuta avrai un sacco di conquest da cappare in arena, sistema per aiutare chi come te torna, a geararsi fast. Diciamo che a prenderla comoda in 3-4 settimane sei 100 e full partendo da livello 1.

L'hunter è fortissimo in 2s, si gioca surv x la riduzione del cd delle trap, personalmente senza scatter shot io non mi trovo e lo gioco solo BM che ha burst e il pet ti aiuta, in particolare l'hunter è sempre ricercato in rbg xchè non si fa ninjare la flag, ricercato anche perchè non lo vuole fare nessuno a stare tutto il bg a guardare la bandierina.
Comunque è divertentissimo da giocare, i melee li fai impazzire, le trap fanno saltare la gente nei burroni etc.
Purtoppo il pvp ormai è difficilissimo, a 1500 son tutti arena master o cmq skillati e con exp2k o più quindi sappilo
Io sono Pozzo lato Orda, faccio poco PVP ma la situazione è tristissima, vai su Nemesis.
@hejan:

go to skill unarmed cesso (cit.)
ok grazie a tutti per le risposte. trasferirò la Blood elf su nemesis (sperando mi facciano fare il free transfert) e me ne rollo uno su pozzo ally


isid0 dai clicker non voglio sentire mezza parola
Quando mergeranno Nemesis con Pozzo sarà meglio per tutti
Il me passato non sarà molto fiero del me di oggi, ma accetterei con serenità la cosa solo se il server risultante fosse Normal e non PvP.
Non lo faranno mai perché sono un branco di imbecilli...mi chiedo cosa è servita la localizzazione italiana: il client italiano è odiato da tutti i player che volevano almeno mantenere i nomi propri originali, i server sono solo 2 e mezzi vuoti, non sono nemmeno uniti perché pve e pvp e sono pure sbilanciati di fazione.
Penso che un fallimento più totale non potevano farlo.
ho iniziato a expare. mannaggia quante cose sono cambiate

ah la localizzazione in italiano mi fa veramente cagare


*
Oltre ad elvui, che addon consigliate?