Certo che equipparsi con Ashran è veramente una cagata, il lokko in 9 giorni giocando poco è già ad un item level >700. Bello anche sparare chaos bolt di 300k Adesso pensavo di portare al 100 la druida che ho abbandonato dopo wotlk a lvl 80: il druido mi pare sia sempre divertente e vario come gameplay. Il warrior ce l'ho a 91 mi piace anche ma pensare di farci Ashran per equipparlo mi viene l'orticaria.
Ho rinnovato un mesetto dopo 10 gg. Partito con un shaman resto e mi sto divertendo, code istant fino al 85, poi ci si mette un po anche con healer. Viste parecchie istanze nuove molto carine, alla fine mi sto divertendo. Non so le altre classi, ma in heal shammy è una cavolata, metà combat non faccio niente. Il problema è che non ho ultima espansione quindi non posso maxare :/
io sono ancora in fase "contemplativa".. giocherei giusto per stare con voi bella gente, ma ho pg solo orda.. potrei prendere l'espansione e maxare un pg al 100.
Mi confermate che posso inviarmi gold e item cross-realm/cross-faction?
Beh si, fino all'80 neanche serve healer, pero' da quel livello in poi se non ci stai attento muori come uno stronzo. Mi capita spesso di dover piu' ressare di oneshot che curare.
Mah ormai con un livelling cosi' fast non ha senso parlare di avere pg. Avro' ventina di pg sopra al 60 e anche uno shammy, ma ho voluto comunque ricominciare da capo per entrare in questo nuovo sistema, considerando che ultime due espansioni non le ho neanche viste (pandarean ce lho senza averci giocato).
Indi per cui, essendo privo di dreanor, pensavo di expare un bel dps. Anche se helear mi garba parecchio perche' se e' buono instance va sicuro a buon fine, mentre da dps e' un terno a lotto
[QUOTE=Evilxardas;18668448]Ho rinnovato un mesetto dopo 10 gg.
Partito con un shaman resto e mi sto divertendo, code istant fino al 85, poi ci si mette un po anche con healer.
Viste parecchie istanze nuove molto carine, alla fine mi sto divertendo.
Non so le altre classi, ma in heal shammy è una cavolata, metà combat non faccio niente.
Il problema è che non ho ultima espansione quindi non posso maxare :/[/QUOTE]
Al 100 in pvp invece diventi scemo da healer…burst e chain di cc assurde, gente che scoppia in uno stun, ormai tutti hanno exp 2k sopra i 1500, spesso becchi gladiator e arena master che ti asfaltano e ti spittano.
Lascia perdere WoD, livellati i pg e aspetta legion perché ora non vale proprio la pena secondo me
[QUOTE=Evilxardas;18668448]Ho rinnovato un mesetto dopo 10 gg.
Partito con un shaman resto e mi sto divertendo, code istant fino al 85, poi ci si mette un po anche con healer.
Viste parecchie istanze nuove molto carine, alla fine mi sto divertendo.
Non so le altre classi, ma in heal shammy è una cavolata, metà combat non faccio niente.
Il problema è che non ho ultima espansione quindi non posso maxare :/[/QUOTE]
Da quello che ricordo fino a 70 codi healer ma con spec dps, tanto le cure non servono e 5 dps asfaltano tutto. 70-80 meglio essere speccati healer ma se becchi gente buona puoi comunque fare dps. Dopo l’healer serve.
[QUOTE=Evilxardas;18668629]Beh si, fino all’80 neanche serve healer, pero’ da quel livello in poi se non ci stai attento muori come uno stronzo. Mi capita spesso di dover piu’ ressare di oneshot che curare.
Mah ormai con un livelling cosi’ fast non ha senso parlare di avere pg. Avro’ ventina di pg sopra al 60 e anche uno shammy, ma ho voluto comunque ricominciare da capo per entrare in questo nuovo sistema, considerando che ultime due espansioni non le ho neanche viste (pandarean ce lho senza averci giocato).
Indi per cui, essendo privo di dreanor, pensavo di expare un bel dps. Anche se helear mi garba parecchio perche’ se e’ buono instance va sicuro a buon fine, mentre da dps e’ un terno a lotto[/QUOTE]
E non vuoi prendere WoD perchè?
Se ti piace livellare è credo l’exp migliore
[QUOTE=JB;18668847]E non vuoi prendere WoD perchè?
Se ti piace livellare è credo l’exp migliore [/QUOTE]
beh il livelling di wow non si trova da nessun altra parte.
Che una volta al max non saprei cosa fare, e’ cambiato cosi’ tanto, boh.
Tra cinque livelli ci penso :/
Gia’ che mi dite che le arene sono impraticabili non mi rimane molto :/
Comunque ho speccato full resto, tanto la coda istant e le instance talmente tante che non ho mai questato da 0-90
Non ho detto che sono impraticabili le arene, ma non sono più quelle di una volta: la semplificazione delle classi, la possibilità di cappare 100 e geararsi subito ogni classe e di imparare a giocare guardando streaming ha alzato tantissimo il livello medio del pvp, inoltre il gioco è sempre più frenetico e basato su control e burst. Per questo dico che per un nuovo player o uno che riprende da anni è dura, ma ovviamente dipende da persona a persona: prova!
[QUOTE=Shadlol;18670518]Ma con “geararsi subito” intendete un gear per fare 20k in lfr ?[/QUOTE]
Pvp ad ashran se giochi 2 ore al giorno fai ilevel 700 in una settimana. Con quel gear fai i buchi anche in pve.
Ilevel necessario per fare i raid lfr più alti (Archimonde) è 650 e gli oggetti che droppi sono comunque inferiori.