Che consigli avete nel budget 40-60?
Avevo preso in passato della sennheiser, ma in quel range non valeno i soldi.
Xiaomi Hybrid ultima versione che trovi ~18/20€
Dual driver, per così poco non puoi chiedere di meglio.

Io ho avuto modo di provare un sacco di cuffiette, dalle varie Sennheiser/Bose/Fiio/Marshall (sempre fascia 30 e 60), alle varie Xiaomi (e confermo che le Hybrid sono valide), ma da quando son passato alle "china-fi" mi è cambiato il mondo, fantastiche.
Io adesso sto usando le CCA C10, e hanno un suono pazzesco.
Però so che sono usciti un sacco di modelli ancora più validi, KZ ZS10 Pro, ZSX, TRN-BA5 e un mondo di cuffiette tutte sui 30-40€ con una qualità/prezzo semplicemente imbattibile.
Cons: devi ordinarle dalla cina, ma ne vale la pena.
[QUOTE=Abufinzio;20109156]le ho appena trovate tutte su amazon al volo
[/QUOTE]
Si ok molte si trovano anche su Amazon, ma le paghi un 30-60% in più.

E ancora meglio se fatte per farci anche attività fisica.

cavo? wireless? true wireless?

Per ora ho delle Jabra Sport Pace.
https://www.amazon.it/Jabra-Sport-PACE-Wireless-Headset/dp/B015JAUW8K
Però il suono fa abb cagare.
[QUOTE=YoShi;20109113]musica, chiamate, con mic senze mic?[/QUOTE]
Sento musica e radio. Ma visto che uso a lavoro, a correre, di qua e di la non mi va mai di spendere troppo visto che si usurano sempre.
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20109231’]ma per fare? perché dipende anche tutto da là ![]()
cavo? wireless? true wireless?[/QUOTE]
Come dicevo cavo va benissimo che le BT o WL poi mi si scaricano e le uso tipo 16h al giorno.
[QUOTE=Nico;20109146]China-Fi > * ![]()
Io ho avuto modo di provare un sacco di cuffiette, dalle varie Sennheiser/Bose/Fiio/Marshall (sempre fascia 30 e 60), alle varie Xiaomi (e confermo che le Hybrid sono valide), ma da quando son passato alle “china-fi” mi è cambiato il mondo, fantastiche.
Io adesso sto usando le CCA C10, e hanno un suono pazzesco.
Però so che sono usciti un sacco di modelli ancora più validi, KZ ZS10 Pro, ZSX, TRN-BA5 e un mondo di cuffiette tutte sui 30-40€ con una qualità/prezzo semplicemente imbattibile.
Cons: devi ordinarle dalla cina, ma ne vale la pena.[/QUOTE]
Mi si e’ aperto un mondo d cuffiette dalle strane forme.
Tirando le somme:
https://www.amazon.de/Kopfhörer-Balanced-Armature-Ersatzkabel-Ohrhörer/dp/B07L6DCCB5/ref=sr_1_3?__mk_de_DE=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=CCA+C10&qid=1588676407&sr=8-3
vs
https://www.amazon.de/Linsoul-Armatures-Magnesium-Detachable-Audiophile-Black/dp/B07ZP25FJZ/ref=sr_1_3?__mk_de_DE=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=TRN-BA5&qid=1588676508&sr=8-3
vs
https://www.amazon.de/Hybrid-Treiber-Hochauflösende-Frequenzweiche-Geräuschunterdrückung-Stereo-Ohrhörer-mit-Mikrofon/dp/B07X7ZT25P/ref=sr_1_6?__mk_de_DE=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=KZ+ZS10+Pro&qid=1588676535&sr=8-6
Le ultime sembrano il miglior compresso come costo…
Ora ci penso e penso anche a qualche cinesata, piu’ che altro al momento sto sentendo tutto in mono.
Mi piacerebbe reinvestire in un over-ear ma mi cacciano troppo caldo e sono troppo scomode per andare in giro, e di sicuro non per correre, giusto giusto a lavoro han senso.
Io ho il modello precedente, le 65t e sono strafelice
Qualche consiglio?
Senza arrivare a cifre esorbitanti.
Bluetooth possibilmente.
Ne ho comprati 2 su amazon da 25-30€, restituiti perchè il microfono era inutilizzabile (e nel secondo paio si è rotto un auricolare dopo due settimane), alla fine ho optato per le xiaomi earphones 2 che costano €70 e sono molto soddisfatto
Qualcuno ha esperienze concrete nelle loro differenze?
Tenderei a dirti che se non te ne sei mai preoccupato finora, vuoi spendere poco e ti sei accontentato delle cuffie che ti davano col telefono.. non preoccupartene minimamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=fra;20110328]Entriamo in discorsi da sommelier con poco a discutere del tipo di driver.
Tenderei a dirti che se non te ne sei mai preoccupato finora, vuoi spendere poco e ti sei accontentato delle cuffie che ti davano col telefono… non preoccupartene minimamente ![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Appunto, io avevo delle cuffie piu’ che decenti a membrana.
Questo perche’ comunque ne faccio un uso molto vario (correre, ufficio, pc).
Ho delle over-ear da usare ogni tot.
Ora se con 45 euro prendo delle hybrid anche basso livello, mi piacerebbe provare a vedere se si nota la differenza o se ne vale la pena.
Only 15 left in stock.
Mi sto orientando su queste.
Le C12 arrivano troppo in la.
l'alternativa:
Yinyoo KZ ZSA In-Ear Monitor Metal Earphones Stereo Deep Bass Earphones with Removable Cable Noise Cancelling Headset with Hybrid Driver for Running, Jogging, Walking (Grey without Mic), In-ear, Black
by Yinyoo
Avete altri consigli?