[Ciclico] Auricolari

[QUOTE=cippo;20111898]CCA C10 Hybrid In-Ear Headphones with 5 Drivers on Each Side HiFi 4BA 1DD High Resolution Headphones with 3.5 mm Gold Plated Plug, Detachable Cable, 2 Pin, 0.75mm Wired Earbuds
Only 15 left in stock.

Mi sto orientando su queste.
Le C12 arrivano troppo in la.

l’alternativa:
Yinyoo KZ ZSA In-Ear Monitor Metal Earphones Stereo Deep Bass Earphones with Removable Cable Noise Cancelling Headset with Hybrid Driver for Running, Jogging, Walking (Grey without Mic), In-ear, Black
by Yinyoo

Avete altri consigli?[/QUOTE]
Esteticamente sono un’oscenità per me :asd:
Io ho preso le Honor sport pro sul sito, c’è un coupon di 30 euro.

[QUOTE=Ramayana;20111957]Esteticamente sono un’oscenità per me :asd:
Io ho preso le Honor sport pro sul sito, c’è un coupon di 30 euro.[/QUOTE]

bluetooth parrebbero, no grazie.

[QUOTE=cippo;20111898]
l’alternativa:
Yinyoo KZ ZSA In-Ear Monitor Metal Earphones Stereo Deep Bass Earphones with Removable Cable Noise Cancelling Headset with Hybrid Driver for Running, Jogging, Walking (Grey without Mic), In-ear, Black
by Yinyoo
[/QUOTE]

a sto punto perché non incollare l’intero html del sito :asd:

[QUOTE=Abufinzio;20112121]a sto punto perché non incollare l’intero html del sito :asd:[/QUOTE]

Precisione!

han vinto le CCA C10
Io ho queste qui e mi ci trovo bene.
https://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-outlier-one-plus#buy-menu

C'è sicuramente di meglio, ma le trovai in sconto e le presi al volo.
Il mio feedback è comunque positivo e devo dire che competono bene con i miei auricolari col cavo Sennheiser, che cominciano ad accusare un po' l'età
audio-technica fa dei buoni prodotti che non distruggono il portafoglio. Io ho auricolari con filo e senza (2 modelli diversi) Noise cancelling. Funzionano da dio!

E se le chiami "cuffiette" devi soccombere
Io sono un GRANDISSIMO patito di Chi-fi, e bazzico ogni giorno su Head-fi nel thread delle true wireless.

Posso dirvi con relativa certezza che le Bomaker Sifi sono il meglio che ci sia per il prezzo.

Un tempo costavano 30 euro, ora si è gonfiato a 45, ma sono fenomenali.

Suono dettagliato e cristallino, AptX, 7-8 ore di riproduzione ad ogni carica, e sono IPX7.

Se preferite una scelta più budget, andate sulle QCY T5, o sulle SoundPeats che praticamente rubano la tecnologia della QCY.

Le Aukey EP T-21 sono un rebrand delle QCY T5, nel caso non le trovaste.

bump questo vecchio topic di cippo. L’auricolare destro dei miei carissimi Sony WF-1000XM5 ha smesso di funzionare, e sembra che la causa sia hardware (si è rotto qualcosa, e ho provato di tutto lato software) Posto che sto bestemmiando, e che mi sembra indecente che succeda dopo poco più di un anno, cerco consigli per un rimpiazzo, magari anche meno costoso. Consigli derivanti da esperienza diretta e non da papers?

Cosa mi dite poi di questo ritorno degli auricolari con cavo? Tutta roba da influencer? Io li ricordo più scomodi del bluetooth, ed inoltre non puoi fare cose come tenerli connessi a PC e telefono e switchare velocemente tra i due. Certo, erano molto meno costosi.

che diggata :lode:

stavo per mettere dei like poi ho visto 2020

Comunque ho deciso: coerentemente con quanto scrivo sul buyEU, prenderò dei Tefeul tedeschi. Se qualcuno ne ha un paio mi faccia sapere cosa ne pensa. Intanto cerco un po’ di review.