[Ciclico] Anche i balneari piangono

della stampa svizzera? mh sì

Sicuramente meglio delle puttanate che posti tu

leave cardoza alone

Devono morire tutti.

TUTTI.

Giustamente la rivalutazione ISTAT per loro è negativa, se no che fanno poverini

babba bia

santa barbara dammi la forza

Ovviamente ci sta sotto lo zampino di Salvini :rotfl:

Già non pagano nulla, facciamo loro lo sconto :asd:

Sono sicuro che con questo sconto potremo avere prezzi più competitivi per il pubblico quest’estate

1 Like

In riviera romagnola :approved:

S
E
R
V
I
Z
I

2 Likes

credo che in ordine di botta di culo

  • sei figlio di un multimiliardario amerrigano stile elon
  • Hai nonna con casa in centro a milano o bologna
  • Sei figlio di un balneare e da grande,… farai il balneare

e i tassisti?

ma il povero imporenditore, difendiamo il diritott del 5 suv e 3 yacht

mio padre conosceva chi ha preso alcune concessioni dopo la guerra a viareggio, hanno vissuto nel lusso loro e i loro discendenti fino alla 4 generazione o 5, porco cane tipo casato nobiliare

triggered

qui è spiegato meglio cosa succede…

speriamo duri ancora poco sto sistema di merda perchè veramente non si possono sentire certe cose…

Papa Francesco prega per me

Reinvestiranno per alzare qualità dei Servizi :ahsisi:

Il Twiga di Briatore fattura qualcosa come 10 milioni di euro l’anno e paga 17k di concessione.
Ma roba che, se non ricordo male, pure lui in un’intervista ha detto che dovrebbe pagare molto di più.

quando sento parlare di balneari e tassisti mi sale la merda al cervello, madre di Cristo donami la grazia.

anche io abito in Liguria e di storie di balneari ne conosco a iosa…

la cosa meravigliosa è che alcuni hanno vere e proprie miniere d’oro, ma finita la stagione (metà settembre) incatenano tutto e chiudono fino al Maggio successivo. Quando potrebbero tenere aperto con servizio ristorante/bar almeno nel weekend e fatturerebbero a manetta…ma perchè mai? Fanno i miliardi in 3 mesi, chi cazzo glielo fa fare :sisi:
Nel frattempo, soprattutto i rampolli, si girano il mondo circondati da fica per poi far lavorare qualche negretto la stagione estiva successiva :dunnasd:

ah che meraviglia

3 Likes