[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere


Una Bambina ad un Pedofilo...:"ti prego non andiamo nel bosco ho paura" e il Pedofilo "eh, pensa io che devo tornare da solo!"
tra donne: "secondo te questo vestito è troppo scollato?"
l'amica risponde:"no ti si vedono solo un po i peli sul petto"
"ma io non ho peli su petto"
"allora è troppo scollato "
Due uomini e una donna finiscono su un'isola deserta.

Dopo un po' uno dei due uomini prende la parola:"Sentite, qui non c'è un cazzo da fare tutto il giorno e siamo adulti e vaccinati. Facciamo che un giorno ci dò io e l'altro giorno ci dai te."

Tutti d'accordo e si va avanti così.

Dopo un mese la donna si ammala e muore.

Dopo un altro mese l'altro uomo prende la parola:"Senti, qui non c'è un cazzo da fare tutto il giorno e siamo adulti e vaccinati. Facciamo che un giorno ci dò io e l'altro giorno ci dai te."

L'altro è d'accordo e si va avanti così.

Dopo un mese uno dei due prende la parola:"Senti, ok che non c'è un cazzo da fare, ok che siamo adulti e vaccinati, ok che all'inizio era una cosa nuova ed eccitante ma mò mi sono rotto i coglioni."

E l'altro: "Hai ragione, seppelliamola."
leggo troppe battute sui pedofili
i may have halzheimer but at least i don't have halzheimer






la battuta è lo spelling sbagliato?
Dal macellaio
"Vorrei della carne da fare ai ferri"
"Quanta gliene dò?"
"Un paio di gomitoli"
Un uomo si va a confessare.

"Padre ho peccato, e non so se Dio potra' perdonarmi...."

"Dio perdona tutto figliuolo, dimmi, sono qui per questo"

"Beh, come prima cosa ho bestemmiato...."

"Sono 5 ave marie"

"E poi ho molestato un bambino...."

"Aaaah e lo potevi dire prima! questi maledetti marmocchi si dimenano talmente tanto che viene da bestemmiare pure a me!"

Lei: "Perché vuoi lasciarmi??"
Lui: "Soffro..."
Lei: "Ma come soffri?? E non pensi a me?? A noi??"
Lui: "Soffro..."
Lei: "Ho capito che soffri!! Cosa pensi che io non soffra??"
Lui: "Aò e famme fini'! Soffrocio!"
un granchio ad un altro granchio: "scusa, hai mica visto la michela?"

un tale parte per una crociera e il caso vuole che sulla stessa nave ci sia anche monica bellucci. una notte: tragedia, iceberg squarcia lo scafo, scene di panico con tanto di ponti allagati alla titanic, il tipo si tuffa in mare e si aggrappa a un tavolino alla deriva, su cui giace semisvenuta la bellucci.
i due riescono fortunosamente ad arrivare a un'isola deserta, ma i soccorsi non arrivano. passa il tempo, una settimana, due: hanno molto tempo per parlare, una cosa tira l'altra e com'è come non è finiscono a fare l'ammore.
il tempo continua a passare e dei soccorsi non c'è traccia. un bel giorno il tipo fa alla bellucci: "senti monica, mi piaci da pazzi ma non è che ti potrei chiedere un favore?" e lei: "ma si certo, qualsiasi cosa amore" "ti dispiacerebbe metterti questo cappello?" "ah divertente!" " e senti, ti sembrerà un po' strano ma... potresti metterti anche questi baffi finiti?" "ma... non capisco... va bene" " e senti senti, ti posso chiamare mario per 5 minuti?" "ma.. che gioco è questo... dai ok"
"oh mario, è un mese mi trombo la bellucci!"


Sulla riva di un fiume un uomo pesca. Sull'altra, un uomo kiwi.


Come si uccide un orologiaio? Colpendolo. ()


In un recente sondaggio la domanda è stata: "Credete ci sia un numero esagerato di immigrati in Italia?"

- Il 21% ha risposto: "Sì"

- Il 17% ha risposto: "No"

- Il 62% ha risposto: "عهد الأمن العالمي بواشنط"






Gesu è sulla croce e sta per esalare l'ultimo respiro,tutti gli animali decidono quindi di andare a dargli l'ultimo saluto;
Si avvicina il leone e Gesu:Grazie leone per il tuo saluto,che tu sia benedetto leone
Si avvicina l'elefante e Gesu:Grazie elefante per il tuo saluto,che tu sia benedetto elefante
Infine si avvicina il castoro e Gesu:Grazie castoro per il tuo saluto che tu sia benedetto cast..CASTOROOOOOOoooooo
Ho le lacrime cazzo ho le lacrime....
Lei: Caro il nostro rapporto andrebbe analizzato...
Lui: Ok... Voltati

cosa mi stavo perdendashdagdagsghahasaahahahahahahah