[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere

Un muratore al terzo piano di un edificio in costruzione, ha bisogno di un martello.
Vede un manovale al primo piano e gli chiede di portarglielo, ma l`uomo fa capire di non sentirlo.
Quindi il tizio del terzo piano decide di usare dei segni.
Punta il dito sul suo petto volendo dire `io voglio`, quindi lo punta verso l`uomo di sotto, volendo dire `che tu`, infine agita la mano mostrando il movimento tipico dell`utilizzo dell`arnese.
L`uomo di sotto immediatamente si slaccia i pantaloni ed inizia a farsi una sega.
L`uomo più in alto, immediatamente corre giù verso il secondo, urlando:`Ma che diavolo stai facendo? Sei stupido o cosa??? Ti stavo chiedendo un martello!!!`
Il manovale guarda il muratore e gli fa:`Ti avevo capito benissimo. Stavo cercando di dirti che stavo venendo.`

cosa dice la moglie del mostro di firenze quando tornando a casa apre il frigorifero?
"non c'e' mai un cazzo qua dentro!"


Io invece sapevo che il mostro di Firenze era richiestissimo alle feste perché portava certi pezzi di fica!
Ripropongo 3 miei cavalli di battaglia:

ll famoso condottiero Perseo, dopo una cruenta battaglia, e'andato disperso... Il suo fedele servitore comincia allora la lunga ricerca nel campo ove è avvenuto il sanguinoso scontro. Ad un certo punto, fra un cadavere e l'altro, nota un braccio che si muove appena. Allora gli corre incontro e grida: "Ehi! Sei Perseo?" e l'altro: "Trentaseo!"



"Cesare, il popolo chiede sesterzi!"
"Nono grazie, dije che tiro dritto"



e la migliore:

2 amici.
"Guarda, ho trovato un fiasco di vino!"
"Ce lo ciucciamo?"
"Ok, ma dopo beviamo il vino"
Due cavalli su tre sono old
se fossero stati new, non avrei detto "ripropongo"
En plein di oldumeria


se ci mettevi un batman mi faceva ridere di più


Ehy non provarci sai?!
ciao come te la passi?
con la spugna, perche?
la banca del seme in certi giorni era cosi piena di lavoro che le impiegate dovevano dare una mano


è la pura verità

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11258597&postcount=240
Un Paladino entra in un caffè
(immune)

saranno old

2 palloncini nel deserto
"occhio al cactussssssssssssssssssssssss"
"quale cactusssssssssssssssssssssssssss"


2 biglie
"attento al gradino"
"quale gradindindindindindin"


Un druido entra in un caffè: acquatic form!


occazzo
Un ubriaco esce da un bar e si incammina verso casa.

Lungo la strada incontra una suora. La squadra un secondo, poi inizia a picchiarla selvaggiamente.

Calci in bocca, cazzotti in pancia, ginocchiate sui reni.

La lascia riversa per terra in una pozza di sangue, si china verso di lei e le sussurra in un orecchio:

"Ti facevo più forte, Bat-man".