[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere



Orami hai preso questa battuta e l hai resa arte.


Un fisico teorico, un fisico sperimentale, un ingegnere e un filosofo vanno in Scozia.

Vedono una pecora nera ed il fisico teorico esclama: "Omioddio! Tutte le pecore in Scozia sono nere!" "No" lo corregge il fisico sperimentale "possiamo solo sapere che alcune pecore sono nere" e l'ingegnere "beh per adesso sappiamo che solo una e nera..." "...da un lato" aggiunge il filosofo.




Queste mi fanno morire


Il bello è che il "da un lato" viene dato veramente.
il filosofo mortale
Un coniglio cammina per il bosco quando un lupo salta fuori da un cespuglio con la bava alla bocca pronto a sbranarlo. "Oh lupo! Non mi uccidere oggi, che sto proprio per finire la mia tesi di laurea" il lupo incuriosito si ferma un attimo e chiede "sì? e su cosa la stai facendo questa tesi" ed il coniglio "sto cercando di dimostrare che i conigli sono più forti dei lupi". Sentito questo il lupo esplode in una grassa risata e dice "haha non mi dire stronzate dai...fai il serio" ma il coniglio insiste "no no è vero, guarda se vuoi andiamo nella mia tana e te la faccio leggere". Il lupo divertito accetta e decide di seguirlo.

Arrivano alla tana del coniglio, entrano, il coniglio lo porta nello studio dove vi sono fogli e libri sparsi ovunque e nell'angolo un leone, che saltando addosso al lupo gli tira una zampata e lo uccide.

Morale della favola: non importa su cosa fai la tesi, non importa come la fai ma importa chi è il tuo relatore.
Fa ridere perchè è vera.


































il colmo per un muratore ? aver paura del cemento armato
La radice di due era molto preoccupata: ormai erano passati trenta decimali senza che le venisse il periodo.
Temeva di essere incinta, anche se cio' le sembrava irrazionale.

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore.
Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e' colpa degli acidi della batteria".
Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e' sicuramente guastato il generatore".
Allora l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?".

Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes.
Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: "Salta!".
La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza una zampa salta".
Poi toglie una seconda zampa alla pulce e le dice di saltare.
La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza due zampe salta".
E cosi' via fino a togliere tutte le zampe alla pulce.
Tolta l'ultima la pulce non salta e lo scienziato scrive: "La pulce senza zampe diviene ... sorda!".
Cosa fa uno spermatozoo con gli occhiali da sole?

LO SBORONE!


... e mille spermatozoi vestiti da prete?

Escono dalla cappella!

Cos'ha detto la mamma di Giuliano Ferrara dopo averlo partorito? Mi sono levata un peso!
Ed il padre? Il grosso è fatto!




non ci posso credere
La vagina è composta da due parti, una morbida e una dura.

La parte morbida consiste nelle grandi e piccole labbra, nel clitoride e nell'uretra.

La parte dura è farsela dare.


ho una maglietta con un cane stilizzato con un semaforo nel culo e sotto "MY DOG IS A CROSSING"

farò pic



Su questa sono morto
Un bambino di pochi giorni, muore e sale in paradiso.

Al cancello trova ad attenderlo San Pietro, che lo guarda e dice:

"Ma te, bel bambino, così giovane, che peccati vuoi aver commesso?! Prendi queste ali e vai a fare l'angioletto".

Un po' di tempo dopo muore un altro bambino molto piccolo, qualche ora appena, di colore.

Sale al cielo e come l'altro trova San Pietro ad attenderlo.

"Oddio un altro?!Ma che peccati vuoi aver commesso, così piccolino, così bello?!"
"Tieni queste ali, và a fare il pipistrello!"






me la voglio comprare
Cosa fa una lebbrosa sul Colosseo? La marcia su Roma