[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere



La terza o quarta volta che viene postata
ok cambio con: perchè dio ci ha creato con un solo mento? perchè non poteva fare altri... menti
Ogni volta che scrivete una di queste barzellette, da qualche parte nel mondo un clown muore.
e allora via a manetta :

"sono al verde" disse hulk
"me la vedo brutta" disse la marchesa camminando sugli specchi
"il bello deve ancora venire" disse colui che mangio' l'acceta e cagò solo il manico
"non so se mi spiego" disse il paracadute, "spiegati meglio" rispose il paracadutista
Su un aereo che precitipita, mancano 3 paracadute.
Quand'è ormai chiaro che si devono sacrificare 3 persone, un francese si alza, grida "Liberté! Egalité! Fraternité!" e si getta, rifiutando il paracadute.
Un po' per ammirazione un po' per invidia, un inglese si alza, fa cenno di non volere il paracadute ed urlando "god save the queen!" si lancia nel cielo azzurro.

Il terzo a farsi avanti, con aria un po' scocciata, è un anziano signore texano. Esclamando "ricordatevi di Alamo", apre il portellone e scaglia fuori una bambina messicana di 6 anni.
Il giorno più brutto per un pipistrello?

Quando ha la diarrea...
Dopo un anno di vita passato nel Giardino dell'Eden in totale solitudine, Adamo chiede a Dio se si possa fare qualcosa per ovviare alla noia:

A: Dio, è possibile avere un po' di compagnia? qui è tutto fantastico, ma da solo mi annoio.
D: ...vediamo... potrei creare la donna.
A: e che è 'sta donna?!?
D: è una creatura simile a te, ma allo stesso tempo diversa.
A: interessante, ma che fa?
D: parlerà solo quando le sarà permesso. Accudirà i tuoi figli incessantemente e instancabilmente, sistemerà la tua casa.
A: ...
D: ti lascerà i tuoi spazi, ti servirà il cibo e le tue bevande preferite quando guarderai le partite di calcio e commenterà le partite con te in maniera intelligente senza però interromperne la visione.
A: interessante...
D:Non avrà pretese, non si offenderà quando scoreggerai in sua presenza, sarà capace di andare al bagno senza scorta e non si stancherà mai di fare sesso con te.
A: Affare fatto! la voglio!
D: figliolo, per averla dovrai fare un sacrificio...
A: mmm... tipo?
D: verrai privato di un braccio e di una gamba.
A: ... pe' 'na costola che me dai?
Cosa disse il muto al cieco?
Niente, non puo' parlare.
Papà cos'è la morte?

La mor

Pap


cristo
(umorismo made in Ireland)
Un emo e un tossico fanno a gara suicidandosi gettandosi dalla scogliera. Chi vince?





























la società.



Nek a Goku: L'aura non c'è!!



porco cazzo


but ino


ahahah










sbrotfl a tutte


ecco, questa la raccontò mio fratello mentre per scommessa stavo mangiando un'arancia intera in un boccone...

ho sputato abbondante succo ben oltre il tavolo da pranzo (ero a capotavola)