[Ciclico?] 2010 - Barzellette che non fanno ridere

una maestra che usa molto la lavagna va in una cartolibreria a comprare un cancellino.
"buongiorno, vorrei un cancellino"
"eccolo signora", risponde il negoziante e glielo dà.
poi, per fare lo spiritoso, dice "e insieme al cancellino vuole anche la chiavina per aprirlo?" e la maestra: "ma vaffanculo"
non solo non fa ridere, fa proprio sboccare
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un cappello da cow-boy che è li a portata di mano e copre le parti intime della moglie. Arrivano i pompieri e il capo inizia ad osservare la situazione, si avvicina al water, lo studia ancora alcuni secondi e poi dice preoccupato:
"Penso che sua moglie riusciremo a tirarla fuori facendo leva... ma per il cow-boy non c'è più niente da fare!"
qual'è la differenza tra una donna incinta e un tacchino bruciato?
in entrambi i casi bastava uscirlo un secondo prima...














Secondo me rende meglio così:

Il primo bambino bianco una volta ricevute le ali chiede "ma ora cosa sono?" e san pietro risponde "un angioletto!".

Alla stessa domanda del bambino di colore "ma ora cosa sono diventato?" San pietro risponde "Un pipistrello!!"


in before punisher



aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!111111
ma com'era quella della differenza fra il negro ed il compertone? Non riesco a trovarla.
La stavo raccontando ai miei amici e non sapevo come andava a finire.
Il copertone non canta quando ci metti la catena sopra
daino extended version

Un daino dice a un altro daino
giochiamo a nascondaino? dai, no.
Piuttosto mi presti l'accendaino te lo pago un soldaino.
Vado a casa che si è fatto tardaino.
Ci sono 3 pipistrelli su di un ramo. 2 appesi a testa in giù e uno a testa in su.
Arriva un altro pipistrello che si va vicino a quelli appesi a testa in giù e chiede
-Oi ma a mario che è successo?
e gli altri 2
-E che ne so, stavamo parlando e poi è svenuto...
Come mai una bambina cade dall'altalena?
Perchè non ha le braccia.
ah già postata
Rilancio con:
Ci sono due gemelli, un maschio e una femmina, solo che a natale la femmina riceve più regali del maschietto, al che la femmina gli dice "gne gne, mamma e papà vogliono più bene a me, mi hanno regalato questo, mi hanno regalato quello, e anche quest'altro, e poi questo, e anche questo qui, gne gne gne!" e allora il maschietto le risponde "Si, però io non ho la leucemia."




mi ero perso questo 3d, è di una tristezza disarmante


Solo le mie amiche meridionali dicono "uscirlo". Tipo "escimi il cane".

Non è italiano.

*
Mamma: Pierino prendimi lo scolapasta.
Pierino: Non posso mamma è rotto, è tutto pieno di buchi...