ciao torneo di Unreal Tournament 3

sto Organizzando un torneo di Unreal Tournament 3 per pc chiunque e interassato puo contatarmi qui
Altre info??
Il torneo sara suddiviso in varie fasi

massimo 12 iscritti
Mappa Torneo : Morpheus 3 (ricreata per Unreal Tournament 3), Heat Ray,Morbias,Shan gri la
Numero fasi : 6
Giorni inizio torneo : da stabilire

1 fase sono le partite quelle su una mappa cioe Morpheus 3 ricreata per Unreal Tournament 3 non ci sono eliminazioni ma chi vince più partite e quello che sara primo in classifica del torneo e non potra essere eliminato nella 2 fase
2 fase e la grande partità che si disputera nella stessa arena qui ci saranno le prime eliminazioni, ci sara una sola partita vince chi totalizzera 100 uccisioni i primi 7 passano il turno successivo gli altri verranno eliminati , il giocatiore che ha vinto la 1 fase passa automaticamente al 3 turno
3 fase qui ci saranno altre eliminazioni la mappa sara sempre la stessa ma qui vince chi riesce a totalizzare i punti prestabiliti ,durante la 3 fase verranno eliminati 2 giocatori cioè quelli che arrivarrano utilimi nella partità
4 fase prevede l' eliminazione di altri 2 giocatori
5 fase e quella più difficile perche ci saranno solo 4 giocatori verranno eliminati altri 2
6 fase e la finale del torneo qui si scoprirà chi vincera l' Unreal Tournament 3 tra i 2 finalisti

i bot saranno presenti solo nelle prime 2 fasi del torneo poi non saranno più presenti i giocatori non possono abbandore la partita durante le fasi 1-3-4-5 ma nella 2 fas essi possono abbandonare il torneo ma vale come eliminazione dal torneo

i dati relativi al torneo vi saranno dati non appena si saranno iscritti 12 giocatori


i bot?! I BOT??? WTF?!

stai trollando sicuramente
con i bot?? bb
togliero i bot se non vi piacciono
Ma perché Morpheus?
E soprattutto, perché SEMPRE Morpheus?
morpheus e l'arena che preferuisco anche perche e e la più adatta in un torneo
scusate, ma mi confondo io, o morpheus era la mappa presente in ut con la bassa gravità?
Ricordo così anch'io, per quello ho chiesto.
Buh, al di là della lowgrav che può piacere o non piacere (almeno in un contesto fun), avrei proposto una mappa più complessa come layout, qualcosa di meno monotono. Senza inventarsi "mostri", la stessa Shangri-La imho già si presta alla grandissima.

edit: dimenticavo, sarebbe carino anche variare mappa ad ogni "fase", no? Magari partendo con un layout più tradizionale all'inizio e finire con una cosa labirintica à la Roughinery di UT2004, per capirci.
be in realta hai ragione , scegliero 5 mappe da aggiungere, intanto ditemi chi partecipera
no scusa, prima vedi di organizzare un po meglio se no non si iscrive proprio nessuno
morpheus piaceva anche a me sul primo ut ma non la userei mai per un torneo, idem per morbias


+1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metti deck e siamo tutti felici e contenti xD


ecco ho modificato le mappe vedete se queste vanno bene


Mappe Torneo : Heat Ray ( prima fase ),Shan gri la (seconda fase ) , deck ( terza fase ), Sanctuary (quarta fase) Rising Sun (quinta fase e sesta fase )
Numero fasi : 6
Giorni inizio torneo : da stabilire
Massimo numero di Iscritti : 12


va bene cosi ho devo modificare qualcosa..
Ciao Solaris.
Prima di dare la mia adesione aspetto che si definisca la data del torneo, altrimenti rischio di iscrivermi ma non presentarmi.

(e' anche vero che saro' eliminato subito, causa DM-Morpheus )


Morpheus lo tolta dal torneo perchè nessuno piaceva le mappe per il torneo sono queste UDoKuoio : Heat Ray- shan gry la-deck-santctuary-rising sun
per la data dovete aspettare forse domani vi diro quando iniziera
Ci sono. Solaris, sei il vecchio cazzone degli ISC vero?
Ti ricordi di me? Sono Jigen Bei tempi le serate che passavo con voi cazzo. Chiama anche le altre due bestie di Yama e Mano Santa

no non sono quello e non so a chi ti riferisci, cmq grazie per la tua partecipazione Jigen
il torneo iniziera il 3 di luglio quindi affrettatevi ad iscriversi

@Jigen mandami il tuo nick di Unreal Tournament 3 per pc cosi ti aggiungo e facciamo qualche partita