ciao torneo di Unreal Tournament 3





ci avrei scommesso l'unghia dx ahahaha


non riesco a capire ma mi state scambiando per un altro giocatore
giggiolo sei proprio un cazzone
per potersi iscriversi ce tempo fino a lunedi alla ore 18 quindi affrettatevi

chi partecipa e pregato di lasciare il proprio nick di Unreal Tournament 3 per pc


Ei Jigen,
non so se ti ricordi di me negli ISC...
Sono un player che ha joinato circa un annetto prima che si spegnesse il clan, giocavamo anche con The HeadBreaker.

Giochi ancora ad UT3?
No, non gioco piu, tant'è che per impegni di lavoro ho paccato anche sto torneo Mi ricordo di te, certo che mi ricordo
qualcosa non quadra...












i miei uochiiiiii



MUOIO!!
ci sono forse un po di errori grammaticali ma non facciamone un dramma
nessuno ha pensato che magari il tizio è straniero, vedo


tra nerd si dice che è andato al risparmio sui byte usando unicamente caratteri ASCII


sono italiano


avrei preferito non saperlo


ma giochi ancora prodigio? vorrei tanto farmi un duellino su deck con te
Io almeno una volta al giorno joino e trovo sempre almeno un server con ping decente dove fanno DM o TDM liscio.


ciao simone

no mi spiace, non ho più tempo per giocare attualmente (non sono più studente ^^) però in futuro spero di riuscire a liberarmi un pò, vediamo.
In caso se mi ricordo ti faccio sapere

ps: dall' asd finale immagino che se me lo chiedi sei migliorato e ti sei allenato parecchio, sbaglio? c'è ancora qualcuno che gioca e si mantiene allenato di italiani?


azz, che peccato. io ho ripreso da un mesetto visto che è estate quindi non studio

a settembre inizierò a lasciare piano piano fin quando non sarò infognato con gli studi universitari.

diciamo che ho recuperato la skill precedente però ora non ho più il ping di merda in italia come 86-88 ma 44-48 quindi gioco molto meglio e becco di più. sono più forte di prima ma solo in deck perchè gioco solo quella

il resto fa2k (anche se ora è scomparso) e phoenix