Ciao Bacco... - http://gaming.ngi.it/ciaobacco/

Tutto questo per me è semplicemente orribile. Mi è enuto il mal di pancia. Mi sento male.

Bacco ti ricorderò per sempre.

Addio.
grazie per la tua pazienza con la mia F5 e per esserti sorbito le mie bestemmie al telefono ( ma tu tanto te la ridevi ) grazie delle sporadiche cazzate su icq, ma purtroppo sei il secondo che mi tocca deletare dalla hystory per lo stesso motivo, e spero che tu sia l'ultimo. ti lascio un addio e pure un arrivederci, perchè un aldilà ci deve essere, tra la'ltro è ingiusto, odiavi pure guidare (ma l'avevi la patente? ) c'è una grande ingiustizia di fondo in tutto ciò. appena ritrovo la foto del tuo decimillesimo post sul forum metto l'img qua sul forum. penso sia il miglior modo con cui ricordarti: quello che sapevi fare meglio : spammare.
ciao bacco.
edit cross post. *
Addio Bacco, GL per dove sei adesso...
oddio...non ho letto il forum tutto il giorno.

un * grande così.

sinceramente, mi mancherai.
*
ciao bacco.
:*
*
Notizia che mi rattrista molto pur avendoci scambiato qualche battuta non più di due o tre volte sul forum.

Ci mancherai.

un abbraccio MITO....
Bacco avrei voluto conoscerti!
Tante cose da dire, tante risate ci siam fatti giocando... e ora non sò che dire.

Bacco ci mancherai!
**
*
non lo conoscevo ma la perdita di un ragazzo cosi giovane è sempre una cosa orribile..specialmente quando ci sono molte persone che gli vogliono bene..

un sentito saluto... ciao bacco
Mi spiace veramente ...addio :/
cavolo! che notizia tristissima.

Bacco ci mancherai!
troppo addolorato per esprimere qualsiasi cosa...

ciao caro mio omonimo, non ti dimenticheremo

non so che dire, non ho mai avuto a che fare personalmente con lui ma comunque lo ho sempre visto qui sul forum intervenire in molte discussioni
quindi sentite condoglianze .
io non so cosa scrivere

anzi quello che mi viene in mente a caldo non sono proprio cose da scrivere

ciao Bacco

r.i.p.