incredibile
che dire?
*
no comment...
no comment...

addio bacco.
addio bacco
*

Non trovo le parole.
Il giorno prima scherzi con un ragazzo che ha sempre una battuta per tutti, il giorno dopo scopri che ha avuto un incidente.
Torni a cena e apprendi che non è più qui.
E' una cosa troppo violenta ... non credevo sarei stato tanto male per una persona che non ho mai conosciuto direttamente.
Non posso non posso non posso crederci.
Addio Bacco, è davvero IMPOSSIBILE pensare di scribacchiare qui sopra senza incappare nei tuoi post pieni di allegria!!
Il giorno prima scherzi con un ragazzo che ha sempre una battuta per tutti, il giorno dopo scopri che ha avuto un incidente.
Torni a cena e apprendi che non è più qui.
E' una cosa troppo violenta ... non credevo sarei stato tanto male per una persona che non ho mai conosciuto direttamente.
Non posso non posso non posso crederci.
Addio Bacco, è davvero IMPOSSIBILE pensare di scribacchiare qui sopra senza incappare nei tuoi post pieni di allegria!!
* addio
quando me l'han detto su msn non ci credevo, a quanto pare è tutto vero 
*

*
non ho parole ci son restato veramente male .. era l'anima del forum
* addio Bacco.
Sono di Varese, eppure non l'ho mai incontrato... mi sono sempre ripromesso di farlo. Mi spiace enormemente.
Condoglianze alla famiglia.
Sono di Varese, eppure non l'ho mai incontrato... mi sono sempre ripromesso di farlo. Mi spiace enormemente.
Condoglianze alla famiglia.
una costola di una cominty e del netgaming italiano se ne va...
addio *
addio *
Non riesco a convincermi che la cosa sia successa davvero.
Non so neanche cosa scrivere.
Sicuramente Bacco meriterebbe più di un asterisco ma non riesco a scrivere qualcosa che valga di più o che possa essere all'altezza della persona e della situazione.
Posso solo esprimere le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici più vicini, ma anche a tutta NGI.
Fabio
Non so neanche cosa scrivere.
Sicuramente Bacco meriterebbe più di un asterisco ma non riesco a scrivere qualcosa che valga di più o che possa essere all'altezza della persona e della situazione.
Posso solo esprimere le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici più vicini, ma anche a tutta NGI.
Fabio

Mi mancherai Bacco
...............

Ciao Baccone!
Siamo stati colleghi e amici per tutta la mia avventura in NGI, non avrei mai pensato di doverti salutare in questo modo!
Un abbraccio dal tuo sempre amico Lem.
Siamo stati colleghi e amici per tutta la mia avventura in NGI, non avrei mai pensato di doverti salutare in questo modo!
Un abbraccio dal tuo sempre amico Lem.

non ce la faccio ragazzi...
non ce la posso fare...
aiuto..
non ce la posso fare...
aiuto..
Mi spiace... *
Ciao Baccador...
si puo sapere la dinamica dell'incidente?
non ci credo
ditemi che non è vero

Mi è gelato il sangue, mi dispiace tantissimo, *