Ciao Bacco... - http://gaming.ngi.it/ciaobacco/

Mai avuto altissima simpatia ma mi spiace sempre quando ci lascia un ragazzo così giovane, condoglianze alla famiglia.
ciao grande buona viaggio
dire che ci sono rimasto di sasso è un pallido eufemismo.
bacco era (!) una di quelle persone che reputavo immortali.

vita di merda.
Mamma mia che tristezza!
Farewell Bacco!
Un abbraccio fortissimo da tutti i cry....ciao
assurdo

*
Addio Bacco, fai buon viaggio.
*

e questo asterisco e' molto differente da altri asterischi postati in passato....

...
o mio dio.....addio bacco, ci mancherai.....bacco era il simbolo di ngi
*
Condoglianze.
non sò se piangere o meno...anche se non ti conoscevo di persona mi eri veramente simpatico...mi spiace moltissimo... dico solo si stò per lacrimare anche se non sò chi sei e non sò cosa facevi nella vita..i tuoi hobby o quello che ti piaceva mangiare...bacco addio..
Mio Dio che tristezza. Non credevo di conoscerti come ho scritto nel blog di Adso e invece abbiamo chiacchierato decine di volte quando chiamavo il call center... Sei stato sempre cosi gentile anche quando io non ero dell'umore giusto. Ho una pagina piena di tickets dove tu mi hai aiutato e mi davi consigli.
Ciao Carlo, sono certo che anche nella vita reale sei sempre stato gentile e corretto.
sono senza parole

goditela lassù amico mio

*
ma è questo l'incidente?

bacco cazzo...... :_(
°
L'ho saputo pochi minuti fa, un sms di s@viour.
Subito la mente ha percorso a ritroso i giorni del mitico scherzo di Bacco bannato e del suo alter ego Dioniso (io lo metterei in standing), mi son detto "rieccoci, altro scherzo del menga!"
Poi ho letto il post di Sky. E ho realizzato.
Abbiamo cominciato a postare quasi insieme, io e lui. Non ci siamo mai incontrati, e di sicuro non sono stato il più assiduo frequentatore dei suoi topic, ma vi giuro che per certi versi lo consideravo un fratello minore. Quando ha iniziato era poco più che un biNbominchia fissato di computer, il reportage fotografico della sua prima visita ai server di NGI mi passa davanti come un flash... l'ho visto maturare, diventare adulto ma senza mai perdere quel pò di adolescenza che ci dovrebbe essere in ognuno di noi.
Lo ammetto, sto male davvero. E credo che non sia mai successo realmente, davanti a questo monitor.
Addio Bacco, vedi di non fraggare troppe anime lassù...
No cazzo no...Non può e non deve essere vero!
Cristo Bacco lo conoscevo via forum e ICQ da quando ero appena iscritto bimbominchia nel 2000...Per me era un personaggio particolare e straordinario di questo piccolo pezzetto di mondo chiamato NGI ed era la figura che lo rappresentava meglio...Con lui se n'è andato un pezzo di cuore del forum...Addio
*
Se c'è qualcosa,qualche colleta,qualcosa per commemorarlo voglio partecipare...Scusate il disordine del post ma l'ho buttato giù di getto,sono shockato
Bacco

Non ho parole
Non ci posso credere.

Bacco era l'unica persona con la quale in vita mia avessi stretto un rapporto di amicizia profonda via Internet. E, per un breve periodo della mia vita, è stato forse l'amico più vero che avessi.

Mi ricordo delle chiacchierate che ci facevamo ogni giorno che Dio metteva in terra. Mi ricordo di quando giocavamo insieme a Counterstrike negli SSI, di quando andavamo in giro su Ultima Online...
Mi sovvengono mille ricordi... non ci posso credere...

Da anni oramai non ci sentivamo più, ma ogni tanto, girando per i forum di NGI, il desidero di incontrarlo dal vivo si riaccendeva. Ma non l'ho mai ricontattato. E adesso è troppo tardi.

Addio Bacco. Ti voglio bene.
*