Ciao a tuttti! primo avvio primo problema

ciao a tutti ragazzi,
proprio oggi mi è arrivata a casa la copia originale di ETQW, appena avvio il gioco, dopo averlo installato, parte l'autoaggiornamento alla patch 1.5, solo che al riavvio del gioco il MOUSE non risponde ai comandi pur essendo il gioco in corretta esecuzione. (controllato da task manager)
Ho provato a scaricare patch da altri siti e da sempre lo stesso risultato. Cosa può essere? purtroppo senza patch non posso giocare dato che mi obbliga all'autoupdate che non posso evitare.
Chiedo scusa in anticipo se qualcun'altro ha postato prima di me il medesimo problema, ma è da stamattina che installo ed reinstallo il gioco senza successo.
GRAZIE!
che mouse hai?
hai provato a disinstallare e installare i driver nuovi? Staccarlo e riattaccarlo?
hai provato a cercare sulla sezione problemi tecnici sul forum ufficiale?


logitech mx revolution wireless,
quando avvio il gioco in versione base il mouse lo muovo perfettamente, tant'è che posso confermare l'avvio degli aggiornamenti. Con la patch 1.5 fino al caricamento iniziale della UI (ecc..) il cursore si muove, ma appena entro nella schermata principale dove mi dice di creare un nuovo profilo il mouse non risponde.
prova con un altro mouse per vedere se è quello oppure se è il gioco in se


fatto..niente.
é sicuramente la patch 1.5
al lancio del gioco il cursore risponde, ma nel menu principale del gioco si blocca.
l unica risposta che danno con il problema del mouse

link


poi al massimo chiedi qui

link


Ho provato ad reinstallare il gioco e mettere la patch 1.2 stesso risultato.
ho disinstallato il setpoint della logitech, aggiornato il firmware del mouse, e ancora niente. cosa può essere?
mah...strano.....mi sa che ti tocca un bel format c:
hai per caso attacato un joypad, un arcade stick, un joystick o altro al computer?

Se sì prova a disconnetterli
wireless
Ha ragione Alby
ho trovato solo qualche thread simile nel caso tu non li avessi gia letti

http://community.enemyterritory.com/forums/showthread.php?t=8301&highlight=mouse ->seconda pagina

oppure

type m_rawinput 0, then type in_restart (http://community.enemyterritory.com/forums/showthread.php?t=24270&highlight=mouse)

oppure

"Unplug EVERYTHING except the mouse and start from there."

oppure

sara una cagata ma mi è capitato spesso di dover premere ESC per far funzionare di nuovo il cursore dal menu

oppure

prova con un altro mouse come ti è gia stato detto
con esc non funziona, per inserire il documento.doc premendo il tasto windows non mi fa uscire dal gioco ... cmq ho collegato solo tastiera e mouse..
questo problema mi si presenta solo con questo gioco..
Ragazzi qualche altra idea da provare? il gioco è troppo bello per non poterlo usare




a me piace e continuo a giocarci sempre meglio di Call of bimbiminkia (senza offesa)
chi se lo incula cod, nemmeno preso in considerazione


perchè? ci sono altri fps online che meritano oltre la serie enemy territory?
(senza parlare di quake o altri fps vecchi)
quakelive.