Ciaffata in streaming






Lui, uomo adulto, ha alzato le mani su una donna, per di piu' incinta.

il discorso sarebbe già esaurito a questo punto.

Ma anche se gli avesse tirato una sberla per prima non sarebbe per nulla giustificabile, sempre per il fatto che se sei un uomo le mani su una donna, la madre dei tuoi figli poi, non le metti, solo le mezzeseghe ne sono capaci.


AGGRAVIDANTE




edit: prima di beccarmi una deportazione per direttissima, non trollo, ma quando vedo sottili linee rosse sull'argomento mi viene in mente questo pezzetto di burr.
drammi familiari da sfigati povera donna, come quello che al suo compleanno se ne stava rinchiuso in cameretta a giocare a WoW mentre moglie figli parenti e amici lo aspettavano in salotto
Ho visto lo streaming da 2 minuti.
Ora manca una cosa fondamentale: Il contesto.

Dall'audio mi pare lui gli dia uno schiaffo. Potrebbe essere uno schiaffo forte, piccolo, sul culo, sulla guancia etc etc.
Magari era una pacca sul braccio (dal rumore).


Non possiamo sapere e non possiamo giudicare.

di sicuro coppia molto giovane, con un background culturalepoco solido.

Nel merito dell'alzare le mani, io non mi sento di accusarlo o assolverlo, dipende molto da quello che e' successo. (C'e' grossa differenza tra uno schiaffo e una pacca sul braccio, magari per difesa), cambio felicemente idea se ci sono altre info/video ovviamente.


c'è pure la parte successiva su youtube dove si vede le dà un cazzotto forte



Ma qui manca tutto il contesto e'... magari avevano litigato prima,magari e' il suo lavoro, che ne sappiamo noi.
E non voglio difenderlo, ma semplicemente non voglio tirare una riga netta tra bianco e nero da persona che vive a 10k km di distanza di cui non so nulla.


(specifico poi che va da se che la violenza non va mai usata, mi pare scontato)

ahh ecco, allora mi sono perso sto pezzo.
va beh se l'ha legnata, in galera senza passare dal via.
Dove sta sto video? Da quello postato si sente uno sciaff.


sta in carcere su cauzione, quindi appena youtube paga e di nuovo fuori.

per carità, la moglie è stata una cagacazzi con metodi da bambina ritardata, ma lui è ingiustificabile per le azioni che ha fatto.
servizi sociali che controllano anche lo stato psichico della moglie ed allontanamento coatto del coglione che l'ha picchiata.
la cosa piu triste? i bambini piccoli che hanno assistito a tutto quanto.


Non cazzeggerei troppo oggi come oggi su sta cosa, perché per quanto a me stiano sul culo fare gli streamer è diventato a tutti gli effetti un lavoro, quindi c'è anche la possibilità non troppo remota che quel tizio ci guadagni qualcosa e non sia solo un tossico.
pesante


Questo per me non cambia una virgola. Anzi se mia moglie viene a rompermi il cazzo cosi insistentemente mentre sto facendo una cosa (es. lavorando) dovrei chiedermi perché invece di prenderla a schiaffi e tornare a fare quello che stavo facendo (che in ogni caso in quel momento era giocare e non era di certo una questione di vita o di morte eh).

Sorvolando sul comportarsi in questo modo di fronte a tuo figlio piccolo eh.
Joyrex ha restaurato una parte della mia fede nell'umanità di ngi
Il video di youtube linkato è terrificante, lui la mena per 3 minuti buoni si sentono le urla e i figli che piangono
spero sinceramente che google abbia una policy e che possa fermare la monetizzazione se i video sono di questo tipo, ci manca pure che finisca col guadagnarci dei soldi
Quindi nel caso, mentre sto lavorando in ufficio/cantiere/salcazzo, arriva mia moglie a dirmi che sono in ritardo per la cena e comincia a tirarmi roba è tutto ok, perfettamente normale.

Prendo nota.

p.s. lei non ha avuto comportamenti chissà che buoni davanti ai figli, comunque.

Nel dubbio leverei figli a tutti e due, che non si sa mai, ma la realtà è che non sappiamo un cazzo del contesto.


Stava giocando a fortnite, non stava caricando malta
la moglie incinta (che nel frattempo evidentemente doveva stare dietro pure ai figli) ha chiesto qualcosa
e lui ha fatto il sedicenne gamer che dice "vaffanculo mamma" e non si stacca da wow
Per carità anche io ho detto vaffanculo mamma perché volevo giocare a wow, ma
a) ero io ad essere un demente e mia madre aveva ragione
b) in ogni caso mai mi sarebbe saltato in mente di menare mia madre, anche se mi avesse lanciato una scatola di cartone vuota (wow che violenza)

Detto ciò, abbiamo il solito problema a monte, e cioè che non esiste uin parallelo tra volenza se la mia ragazza quando mi da una ceffa a malapena la sento mentre una mia ceffa a lei rompe la mascella.

non esiste e basta, è l'equivalente di usare un fucile a pompa contro chi ti lancia una pietra.


che è cumulabile al lavoro per pagarsi l'università, ed è comunque un tossico il tizio del video
quelli che ci vorrebbero campare con ste robe farebbero meglio a trovarsi un lavoro vero
la fiera del disagio, sia lo stream che i commenti.

giusto al teammate in voice concedo l'attenuante.
Ho visto ora il video esteso e la reazione del tipo mi pare esageratamente oltre i limiti consentiti (limite consetito poteva essere per me il primo schiaffetto/spinta che si presume nel video corto dopo aver subito 5-6 attacchi di intensità crescente.
Poi che lui reagisca aumentando la violenza allora li mi pare chiaro che gli sia partita la brocca.
Il fatto che streammasse un gioco di merda è irrilevante, magari è la fonte di income principale della famiglia -> è un lavoro comunque sia e bisognerebbe averne rispetto (in generale riguardo lo streaming)
Lei attaccandolo, nel caso stesse lavorando, ha danneggiato il suo lavoro (come se vostra moglie arriva in ufficio a farvi le piazzate e tirarvi oggetti davanti ai colleghi)
La logica porterebbe ad un processo di damge control alleggerendo la situazione, non iniziando a colpire a nostra volta in un'escalation di violenza.
Mi pare evidente che il tipo abbia discreti problemi, ma presumibilmente anche la tipa. Se una coppia si offende e si tira roba a sto modo dovrebbero aver già chiuso la relazione da tempo (se si tratta di persone normali)
Ma siete seri a dire che le ha danneggiato il "lavoro"? semmai con questo tipo di sbrocchi le visualizzazioni crescono e almeno riesce a guadagnare quei due centesimi in piu' che gli fanno percepire che sta "L A V O R A N D O " .

Ha alzato le mani su una donna? SI! PUNTO. Ha sbagliato e non ci sono giurie popolari che tengano o in grado di cercare attenuanti.
no guarda, non ti devi neanche azzardare a giustificare il menare la moglie.

Si, lei ha voluto litigare mentre lui streammava, forse perchè pensava gli venisse comodo o magari gli servivano prove per il divorzio o forse voleva semplicemente fargli il più male possibile, ma non ha alcuna importanza, non devi alzare quelle cazzo di mani. punto.

La brocca ti parte se hai problemi a gestire le emozioni, non c'è alcuna giustificazione per un adulto che mena il proprio partner, specialmente quando per te è facile (fisicamente) e sai perfettamente che non rischi di riceverle indietro.

oltre che essere una vigliaccata, colpisci non solo il partner, ma anche e sopratutto i figli che proprio non c'entrano un cazzo.

edit: forse ho abboccato alla trollata