Ciaffata in streaming

Se vedi che tua moglie sta dando i numeri lasci il giochino e vai a vedere.


Soprattutto se è in una situazione dove i suoi ormoni sono totalmente ad minchiam e influenzano pesantemente il suo comportamento, come ad esempio TOH, essere incinta.


Ma no, giocare a fornite è più importante.
Ma infatti non ci sono scuse e basta. E a me fa specie soprattutto il fatto che si tenda a giustificare il tizio e a incolpare (seppure anche solo parzialmente) lei.

Quello starà lì davanti tutto il giorno, da quello che leggo lei aveva preparato la cena da ore e lo chiamava per andare a mangiare e lui non si staccava da quel gioco (di merda, come qualcuno ha fatto notare). A me viene più da supporre che il tizio sia praticamente assente e passi le giornate a giocare a Fortnite con la scusa che è lui che porta la pagnotta a casa e quindi può sbattersene di tutto il resto (cosa che sarebbe già sufficiente a considerarlo come una pulce). Lei si lamenta e ovviamente è provata dalla situazione, tu le dai un ceffone (più di uno tra l'altro, c'è un altro video mi pare) per rimetterti a giocare a Fortnite davanti a tua figlia che piange piccola e tua moglie incinta in lacrime, eh ma lei le ha rotto i coglioni! Ma dove vivete?

E' il classico caso di reazione adolescenziale (gravissima) in persone disturbate che però ormai hanno delle responsabilità importanti. E state certi che la figlioletta/o sarà più turbata del fatto che il papà prende a ceffoni la mama incinta, non di certo della mamma che le chiede 1000 volte di scollarsi dal computer. Santodio.

Non voglio fare quello che poi viene definito il buonista di turno che giustifica le donne in quanto donne a oltranza e tutte queste stronzate.
A vedere quel video mi è venuto uno schifo di dispiacere e di certo non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di giustificare lui, come fai?
Il come e il perché non c'entrano niente, state cercando appigli strani, lui poteva essere papa francesco e invece di fortnite poteva star studiando la bibbia, non sarebbe cambiato nulla. Figurarsi i retroscena immaginari.
Ma poi ogni volta che riesponete la storia, scordate di includere che lei è andata a tirargli pugni, comodo così effettivamente.

Immaginate la situazione inversa, lei che streamma e lui che gli tira cose / bestemmia per minuti; ad un certo punto lui va la e inizia a picchiarla. Lei si alza e gli molla uno schiaffo.
Sareste qui ad asdare invece di fare i facilmente indignati


Il come e il perché c'entrano eccome:

- lei è incinta
- lui sta giocando a un GIOCO DI MERDA
- lei è evidentemente in un momento pessimo/sotto stress e lui la tratta di merda
- lui continua a giocare

i retroscena mi sembrano piuttosto chiari dal link che ho postato, così come è chiaro il comportamento di lui che sbrocca si alza e va a picchiare la moglie, incinta, davanti ai figli piccoli.

Intanto lui è stato pure arrestato, ma tu continua tranquillamente a giustificarlo e dire che è tutto ok e che la situazione va bene perché lei era nervosa, e per favore fai anche la solita uscita indescrivibile tipo "eh ma se eravamo all'inverso avreste riso" perché davvero se ne sente il bisogno ed è estremamente pertinente.
come non è giustificato che lui picchia la moglie, non è giustificata lei a sclerare, deal with it.

non è perché è donna allora fa il cazzo che vuole, basta con sta storia.

magari è un poveraccio che vuole essere 10 minuti lasciato in pace di dio prima di tornare alla vita di merda che si ritrova, ed invece niente.


Ma chi sta dicendo questo?

Se sei in una vita di merda fai qualcosa per risolvere, non stai attaccato a un gioco ignorando la tua famiglia e non vai a pestare tua moglie perché devi strimmare con gli amichetti.

Poi 10 minuti un cazzo da quello che traspare il tizio è sempre al PC e non si degna nemmeno di andare a cenare con la famiglia.

Ripeto: ragioni in modo assolutamente cancerogeno e imbarazzante.
quello che traspare secondo le tue supposizioni è così, ma non è detto che sia così.

io non dico che lui è nel giusto, ma nemmeno lei è nel giusto.

così come lui passa dalla parte del torto picchiandola, lei è passata la parte del torto sclerando, menando e spaccando.
Edit: lasciamo perdere
Welcome to Joyrex's parenting tips.




Ma sei serio?

Se sì, MA COME CAZZO STAI?


Welcome to "avere un briciolo di buon senso".

Chi non ci arriva merita di essere isolato o in qualche modo seguire un percorso educativo.


Poco elegante
Qui in sto thread c'è un sacco di gente che sta male, fatevi curare cazzo
Che schifo i commenti che tocca leggere qua dentro



La Logic&Reason sulla violenza domestica
credo che alcuni commenti di questo topic abbiano finalmente permesso di raggiungere il punto più basso della storia di NGI
E abbiamo avuto gente che voleva punire una bambina perché si lavava troppo, doxxing su una wannabe modella colpevole di essere brutta e tanto altro

non so se devo ringraziare
Beh no il punto più basso di tutta NGI restarà sempre il caso Weinstein, questo thread è ancora troppo giovane
Infatti non mi aspettavo di trovare qui lo stesso livello dei commenti su youtube al video, che sono altrettanto agghiaccianti, boh.


Giovane figlio dell'estate
Adesso voglio vedere se i commenti di un certo tipo continuano o se il thread si può rimettere su binari di discussione accettabili.