Ciaffata in streaming

https://livestreamfails.com/post/35877?fbclid=IwAR0rch9Ntf4CR4T2xEGhg_oi8F1ary5-11zwSWDqQoQX46FapaqfSoZncak

Non vorrei essere nei panni dello streamer


prima rompe il cazzo e poi piange
L'hanno arrestato
https://www.digitaltrends.com/gaming/fortnite-streamer-reportedly-arrested-for-domestic-abuse/
Qualcuno che mastichi bene l'accento australiano può riportare per iscritto cosa si dicono? Ci sono delle parti incomprensibili.

Atteggiamento ingiustificabile secondo me, anche se fare streaming fosse la sua unica fonte di guadagno; però ripeto, non capisco alcune parti della discussione e sono estraneo al contesto
sicuramente è una cagacazzi da niente



Beeeeh ingiustificabile... gli tira addosso roba e inizia ad alzare le mani...
Poco elegante di sicuro, ingiustificabile non direi


Ma questo prende a schiaffi la moglie incinta davanti al figlioletto/a perché non riesce a staccarsi da Fortnite e non è ingiustificabile? E' evidente che il tizio abbia un problema con il gaming, altrimenti non reagisci così, anche se tua moglie ti rompe i coglioni all'infinito, al massimo sbrocchi e stacchi e mandi tutti a fanculo, di certo non così.

I commenti al video, alcuni sono agghiaccianti, altri mi hanno fatto spaccare
EDIT: la maggior parte sono lì a gridare che è colpa della moglie

Inb4 buonista renziano femen
Giusto per sapere: in che modo è giustificabile cominciare a tirare e spaccare roba perché lui non si stacca da fortnite quando ti dice che finisce e arriva?

A me sembra evidente che siano due sciroccati che non dovrebbero fare figli.
gente ma non si piglia a schiaffi una gravida... ma porca eva. si sente un bambinetto che urla anche non si fa.
https://www.news.com.au/national/nsw-act/news/gamer-charged-after-allegedly-hitting-wife-while-playing-fortnite/news-story/5748f2624e19f75da26c418c7c76a697

qui c'è il transcript, io sono totalmente inorridito da:

- il video e il comportamento del tizio davanti a moglie incinta + bimbi piccolissimi
- i commenti su youtube
- alcuni commenti qua
Non è ben chiaro il contesto, però immagino che se lei abbia iniziato a rompergli le sue cose e lanciargli addosso della roba (gesto infantile e poco costruttivo) è più probabile che qualche motivo lo abbia avuto, piuttosto che fosse solo una stupida pazza isterica (poi magari lo è per carità, in effetti ci sono modi più intelligenti di attirare l'attenzione)

Comunque la reazione di lui è stata decisamente eccessiva a mio avviso, cioè ha risposto ad un danno materiale con un danno alla persona, passando dalla parte del torto, per di più su una donna incinta e per di più (plausibilmente) incinta di suo/a figlio/a.

Poi se lei lo abbia provocato più volte con l'intenzione di farsi aggredire davanti alla telecamera, beh chi può dirlo. In ogni caso non sarebbe un'attenuante secondo me.

D'accordissimo sul fatto che due così tutto dovrebbero avere meno che dei figli. Sicuramente è una relazione tossica ed entrambi hanno le proprie colpe.




*
Commettere un reato in streaming, furbo il tizio.
Pic della moglie ????





*


posso solo immaginare quanto e quanto bene si occupi della sua famiglia un tizio del genere, roba che se lei fosse mia figlia dopo aver visto una cosa del genere la carico in macchina e me la riporto a casa al volo, lei e nipoti, si fotta la vita da solo per fortnite quello psicopatico.





"poco elegante"....ma cristosanto.


mandarla affanculo è poco elegante, dare una sberla a una donna, incinta, davanti a tuo figlio non è poco elegante, è ignobile.


Ma infatti, non concepisco come possa la gente giustificarlo (e non sono pochi) Tra l'altro le dice pure robe del tipo "tu non paghi le bollette" (quindi non rompermi i coglioni) quando lei lo chiamava da ore per andare a cenare che era pronto a tavola e lui doveva giocare a Fortnite.

Il fatto non è niente di nuovo e purtroppo sono cose che succedono tutti i giorni, ma la cosa che fa veramente pena è la gente che lo giustifica e dice è la moglie che rompe i coglioni e "se l'è cercata".
perché è normale urlare, lanciare, sfasciare cose davanti i tuoi figli

come uno nei commenti, è fantastico come riescano ad essere vittime e carnefici allo stesso tempo.

lui ovviamente finisce nel torto perché lei incinta, ma lei non sta bene.

è chissà come andava questa storia a sessi inversi

Scritto a caso camminando
Magari ho capito male il video io ma sembra che lui si alzi per difendersi da lei. Mi tiri le robe addosso e vieni anche a tirare pugni? Beeeeh...
Poi le da uno schiaffo, mica il falcon-punch abortivo nello stomaco; il fatto che fosse incinta c'entra poco, così come il fatto che fosse donna.

Ovviamente fa tutto schifissimo eh, però stare lì a prenderle aspettando che si stanchi è una scelta difficile.


Ah lui è in torto perché lei è incinta? Non perché è un cazzo di psicopatico che mette un gioco di merda (perché tralaltro fortnite è pure un gioco di merda) davanti alla sua famiglia?

Il fatto che lei sia incinta è un'ulteriore e gigantesca aggravante.



Scusa ma cosa porcocazzo stai dicendo?
Hai presente cosa significa essere incinta? Mi sa di no.