Ci provo anche io

Beccatevi questa mia registrazione: qui

Prego che il link vada, ma tanto sono sicuro che non lo farà e che dovrò bestemmiare fortissimo.

Ho registrato attaccando il v-amp alla scheda audio senza nient'altro, non ho messo niente sul file registrato, riverbero o altro. E' pieno di imprecisioni e di pezzate, quindi non rompete, è registrato così senza pensarci molto

Ora, è la prima volta che compongo qualcosa partendo in questo modo e si sente. Mancano altri strumenti per arrangiare il tutto, che per ora risulta poco interessante e soprattutto non ha un vero sviluppo. Arrivato a un certo punto non sapevo come procedere, allora son passato da re a si, ho girato un po' e ho chiuso, ma non mi soddisfa.

Ergo: Aiuttattemi

EDIT: se il link sopra non va, andate qua, dovrebbe essere la pagina di libero della jumbo mail per poter scaricare il file. preghiamo.
Ah, per scaricare dovete proprio cliccare sul link, non va facendo "salva con nome" col tasto destro.
il link va! il pezzo è fico, molto dark, cosa ascolti in sto periodo? joy division? cure?
e adesso cosa ne fai?
eh, il cosa ne fai è una bella domanda
in sto periodo sto sentendo molto Strapping Young Lad e Anthrax, quindi non saprei... però il finale è proprio brutto
non va il link...
para che canzone paranoica

se ti serve una voce
fai un fischio
ho provato ad aggiornare il link, prova ora.
Eva, la tua voce è sempre maravigliosa
a me il link non va
Mio dio che angoscia che mette
bella comunque, sarebbe un'ottima base per un pezzo dark

con la voce di eva...beh potresti provare, non so
devo trovare una soluzione per il link.


fai uno zip ed uppalo su 3wstyle
sa l'è?
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/login.php
.
Leasir, tu ovviamente sei il tastierista
adesso spuntano tutti i Wannabe

dai come palkA c'è ne solo 1

non mi va il link



hai provato ad ascoltare?
ti sembra possa avere qualcosa a che fare con palka?
forse hai provato a pensare che suoniamo due strumenti totalmente diversi?

Certe volte non c'è bisogno di far prendere aria per forza alla laringe, eh. Io ho anche chiesto consigli per aggiungere altri strumenti, quindi puoi facilmente capire, se ti ci metti un attimo, come la mia idea sia totalmente diversa.

DTrule, domani cerco di mettere a posto, voglio un hosting
stasera che torno a casa la sento.
para
bella para fa molto Doom