Ci provo anche io

molto atmosferico... grande para!
con sotto un bel blastbeat diventa un discreto pezzo black metal!

a dir la verità fa molto intro
non so come arrangiare
così da solo non mi soddisfa, ma non mi viene in mente che cosa aggiungere
lascialo così e scrivilo, lascia alle generazioni future di bassisti studi e musiche belle che non fanno solo tu pa t t t sdeng sdeng spara sdreng


sì scusa non avevo messo un asd vicino wanna be



rulli anche tu io parlavo in generale
scusami tu per la risposta acida, è che sentirmi dire "cerchi di copiare" è una delle cose che mi irrita di più. Se mi avessi detto "fa schifo e l'hai pure suonato male", mi avrebbe dato molto meno fastidio

amicici come prima
È fichissimo, è l'intro perfetta per il Paralbum!!!
Io a 0:35 ci sparerei il chitarrone che fa la stessa melodia e anche una tastierella di sottofondo (ma solo accordo, basso volume). Poi sul finale, prima piano piano, poi sempre più deciso, cominci un riff cazzutissimo (di quelli che al concerto lo cantano tutti così ) e, senza interruzioni, da lì inizia la prima canzone del Paralbum!
il paralbum mi piace già
Il Paralbum
non esageriamo... comunque ora provo a pensare su quello che hai detto, il chitarrone devo trovare un modo per farcelo entrare che non sia una roba di pessimo gusto
para ricorda il cantante

para cmq hai mai sentito gli appaloosa? Sono un gruppo Livornese (famoso) che suonano con 2 bassi e una batteria (mi pare ) secondo me dovresti ascoltarli
L'inizio assomiglia all'inno alla gioia
Il seguito no
Mi dice che è scaduta la consegna *imprecazione oscurata*

suck

sentite, aiutatemi con l'hosting. abbiamo visto che la jumbo mail non va.
come si può fare? COME POSSO FARE???


ascoltato.
visto che di tecnica e cavoli vari non ci capisco una mazza, ti dirò le impressioni: la stessa identica che ho quotato.
sembra un pezzo già finito, cui è difficile ficcarci un arrangiamento dentro. quindi bene o male è lì finito, ma allo stesso tempo non dice niente, sembra un passatempo scazzato invece che un pezzo su cui lavorare.

però in alcuni punti mi sembra di stare ad ascoltare qualche spigolosità di Maroccolo ( pgr, csi, cccp) e la cosa mi piace.


link non va, vorrei sentirlo, se mi passi il file lo uppo sul mio dominio
>> Attenzione!
Si è tentato di accedere a una consegna già scaduta. Contattare il mittente per richiedere un nuovo invio della consegna.



*

Ah para,mollami il tuo contatto di MSN;voglio triturarti un pochino i maroni,per sapere qualche trick sulle registrazioni!!!
paranoid AT hmp.it

ma perchè non va?
A me va