ci mancava il coop..

Sono sempre più demotivato..
Il pc ha più utenti connessi di ps3 e xbox e invece di migliorare, aggiustare, rinvigorire il gameplay per il pc, questi ti tirano fori il coop pe fa giocà insieme quattro bambini ignoranti uniti contro l'AI (oddio mi sento male).

BC2, con tutti i suoi difetti, ha avuto anche un rilevante successo economico a dimostrazione del fatto che coi PC si può guadagnare e questi tirano fori il coop per le conosole.. e dicono pure che stanno studiando una soluzione per implementarlo sui pc.

Giuro che non me lo spiego.
Le cose sono destinate a cambiare..

Ora vi chiedo:
Come vi immaginate la situazione pc/console nel 2020?
Che i pc son morti e che ci sarà una qualche piattaforma antanide inculasoldi per tutti.

Lasciando perdere che il coop non me lo cago di striscio (almeno in questo gioco, in altri giochi potrebbe essere una feature molto interessante per giocarsi un single con amici), ma il fatto che non si sa se lo implementeranno per pc la ritengo una cosa pessima a prescindere (anche se bc2 avrebbe bisogno di altre cose) perchè tanto per cambiare sarebbe la solita versione per pc castrata, e rispetto alla versione console è dal day1 che è castrato sto gioco.
Non ci trattano proprio bene.
Conversioni sempre peggiori, giochi sempre più castrati.

gg
si vabbè però non vi va bene nulla. dopo serious sam non c'è stato nessun fps in coop degno di nota. io e vari amici pregavamo che ne uscisse uno. e ora c'è caso che non diventi una gran merdata e si possa fare sul mio fps preferito. il fatto è che non si sa se lo faranno per pc. + le armi e cazzi e ammazzi. la mancanza di lan. sul forum ea è pien odi gente inferocita per sta storia della lan. ma poverini gli utenti console manco sanno cosa sia.
I PC non sono morti perchè ... colpo di scena ... i PC e le consolle sono la stessa cosa !

La differenza è che i PC hanno un guinzaglio molto lungo e le consolle molto corto, evidentemente ci sono accordi commerciali per evitare la fusione tra PC e consolle : pensate a cosa fate quotidianamente con il PC, non penserete mica che una consolle non possa fare le stesse cose ?

...eppure no, non ancora almeno. Sia chiaro io non lo auspico ma quel cappio intorno al collo si fa sempre più stretto : è chiaro che se strozzo la mucca poi non posso più mungerla per cui ce lo infilano da dietro pian-pianino.


Volete una versione più rose e fiori ? Ok, eccola : grosse produzioni dedicate al PC ce le possiamo scordare al limite avremo conversioni più o meno ben riuscite dalle consolle, per contro il mercato consolle dovrà virare per forza in direzione dell'hardcore gamer. Se saremo fortunati su PC rimarranno le piccole produzioni indipendenti finchè i numeri dell'utenza lo consentiranno. Tutto questo sarà comunque una perdita enorme per l'universo dei videogame e rimpiangeremo i tempi dove un gruppo di ragazzi poteva creare mods più giocate dell'originale (CS anyone?).

Spero di sbagliarmi, nel dubbio : FAI QUALCOSA PER UN MONDO MIGLIORE BRUCIA UNA CONSOLLE ED IL SUO POSSESSORE !
Le case produttrici di giochi guadagneranno di più con le console ma ati ed nvidia le loro schede a chi le venderanno se il gaming per pc morirà?
ma è un aggiunta che cazzo ve ne frega ?
avvolte la gente si attacca a roba inutile

non hanno mica detto che si dropperanno random le armi quando ammazzi i nemici


le venderanno a quelli che fanno le console


questo gia lo fanno, ATI: Xbox360 e Wii, Nvidia: PS3


Forse che sarebbe meglio dedicare tempo a perfezionare quello che si ha piuttosto che a creare roba nuova?
Non è che sia sta perfezione bc2, ha tante cose che andrebbero sistemate.

In più c'è il fatto che comunque non si sa se esce per pc questa aggiunta, il che sarebbe una porcheria.

Praticamente da inculata si è trasformata in fisting. Più tempo per mettere a posto il gioco base per una cosa che non si sa neanche se uscirà per pc.
Ti pare logico?


bè il senso del topic è rivolto all'evoluzione della situazione.
In questo caso poi si tratta di un aggiunta der cazzo ecco cosa me ne frega.
Buttano tempo a darmi il coop per infarcirmi la torta come modalità opzionale.
L'unico coop divertente di ora è left 4 dead che è un gioco pensato e strutturato per il coop.

a volte la gente posta roba inutile
Il Co-op rullerebbe se fatto bene
e per fatto bene intendo left 4 dead
non ho letto che arriverà su PC
dato che bisognerebbe aumentare di 6 volte i server attuali
dai 32 ai 4 players ( o fanno come MW2 che appunto fa cag*re )
quindi mi sembra un pò inprobabile
rimane una minchiata per console
il PC è morto per giocare beh io non giocherò mai con una console
ne sono certo
Ci sono titoli su console che un amante dei videogiochi, se non è uno stupido, non può non voler giocare.
Non è tutta merda la roba per console, hanno anche ottimi titoli.
questo è vero... ma dagli gli fps è meglio che ci girino al largo..
ahah io per ora nel'ultimo anno come fps per pc ho visto solo merda. cod5 poco seguito (e diciamo pure troppo difficile per i bbk di cod4), cod6 ancora peggio, battlefield bad company 2 che doveva essere il gioco del millennio a quanto si diceva su questi forum, in realtà è una ridicola merda (pur avendo i server dedicati che cod6 non ha avuto).

E sapete chi se la ride più di tutti oltre alle case produttrici di questi giochi?
i bambini nerd di cod4 che dopo 6 anni di nerdate non vogliono che la community ( e quindi lan e tornei, seppur ridicoli in confronto a quelli di giochi come css o starcraft perche sono giochi che ovviamente richiedono moooolta piu skill ) si spostino su giochi piu innovativi e interessanti perchè senno la loro skill nello sparare nei muri e le loro 100 nade precisissime imparate in innumerevoli serate in compagnia del loro mouse andrebbero a puttane.

e poi porca troia http://multiplayer.it/giochi/red-dead-redemption-per-ps3.html
non puo uscire per ps3 e xbox e basta.... cioè chissa quando lo faranno per pc..
il mio parere è che le console dominano e domineranno il mercato dei videogiochi compresi i giochi fps.

l'unico gioco per pc che non sarà mai fatto per le console è starcraft 2, unico gioco di quest'anno che può riportare molta gente al pc (e non è un fps )

ragereply. Cosè le hai prese su cod4 e sei venuto qui a sfogarti figliuolo ?

dimenticavo, i giochi della rockstar non sono fps
nessun gioco della blizzard c'è per console


vai a leggere la sezione cod4 di progaming prima di dire stronzate.
io ho scritto che i giochi rockstar sono fps?
io ho scritto che i giochi blizzard ci sono su console?

siete inutili come i leccalecca al gusto di merda.

i fatti sono e rimarranno quelli che ho scritto sopra e cioè che i giochi (compresi gli fps) sono molto piu seguiti su console sia da giocatori che case produttrici, infatti basta vedere che giochi come cod6 e bfbc2 sono stati presi dalla console e modificati per pc ma solo per vendere un po di piu e poi fatti marcire.

l'unica speranza per il pc è che giochi strategici come starcraft 2 e giochi MMO come wow o diablo 3 prendano piede.. perchè se si parla di fps per pc mi viene solo da ridere visti gli ultimi tempi.
E medal of honor che sta per uscire gia si può prevedere che sarà ancora peggio di battlefield bc2.
ormai è in delirio
che tristezza

pazienza


quoto, come anche l'intervento di giadla, tranne la parte relativa a bc2

certo non è il gioco del decennio, ma pur se arcade diverte parecchio e lo sviluppatore sta lavorando per dare pieno supporto al titolo, mancano ancora molte cose ma pian piano lo stanno sistemando...credo che in tempi di vacche magre come questi non ci si debba lamentare di tutto, ma piuttosto ringraziare che c'è ancora qualcosa che consente almeno di giocare in fun...in futuro potrebbe anche non esserci più nulla del genere

quanto al discorso coop mode, non piacerà a tutti (e anche a me non fa impazzire) ma è comunque una cosa in più che potrà far felici alcuni giocatori più casual e meno avvezzi a clanwar, cup e tornei vari..
Ma questo dove lo avete trovato?!?
Ma si può essere registrati da marzo 2010 e aver già tirato tutta questa sequela di *beep*?
Ma per favore... ora lo propongo in FF!!
Test attitudinale per joinare NGI... 10 domande facili facili, se rispondi bene sei apposto e entri... se sbagli non entri.... e che cavolo!!!
Ma poi non hai scritto nemmeno niente ...parole vuote a caso... bhaaa!!

Tornando IT: spero vivamente che rimanga una cosa solo console, e che avevano già fatto da tempo aspettando solo il momento per lanciarla... per PC se sono furbi seguiranno la via del migliorare più che del buttare roba a cazzo nel gioco.
Il co-op gli serve nelle console per aumentare le vendite che sicuramente son state sotto le aspettative