ci mancava il coop..



ah dimenticavo
sei gintonic quello che spamma su progaming nella sezione cod4 ed è del clan riot?
Fino a prova contraria qui quello che le ha prese su cod4 sei tu con il tuo clan o sbaglio?^^
Ora speravate di fare qualcosa su questo bfbc2 dove la skill è data dallo spam di lanciagrante e l'avete pure presa nel culo che tra 1 mese non ci giocherà piu un cazzo di nessuno



se qualcuno quota allora vuol dire che le cagate le dici tu drednaut
detto questo mi autobanno dal forum
Vabbè.
Chiamalo bimbominchia cazzo. E' riuscito pure ad esser peggiore di un bimbominchia. It's over 9000.
Spero non abbia più di 12 anni, altrimenti non ha scusanti.


Si sono gintonic, e probabilmente posto e conosco da più tempo di te progaming . E si faccio parte della "famiglia" dei riot, visto che più che un team siamo un gruppo di amici che si passano il tempo la sera. Si siamo gli stessi riot che te le danno su bf, con o senza lanciagranate. Purtroppo ti hanno bannato e non posso conoscere in che fantomatico team giochi tu, giusto per capire il perchè di tutto questo whine represso, pazienza me ne farò una ragione.

ps: noi non giochiamo ai giochi perchè ci giocano i wannabepro come te, ma perchè ci divertiamo, quindi grandi team o meno , granate o no ci giocheremo finchè ci divertiamo.

bye
@Dark http://www.instantsfun.es/over9000



*


ovviamente so scarsi perchè non giocavo seriamente a cod4 se no vedevi che fine facevano i wannabe pro
è stato più un passatempo cod
mi ha sempre fatto schifo cod piuttosto mille volte counter strike.

cmq se tu pensi che questa comunity non giocherà a bad company pensi proprio male.

infatti basta andare due emssaggi + giù per vedere l'invito della serata ngi fun contro resto del mondo inaugurata ieri sera.

cmq parole a caso...


*

glandeboy datti na calmata dai, che eri pure venuto a bussare da noi

pace fratè .
secondo me prima di postare si è fatto qualche canna

arcade o non arcade, bc2 rimane un ottimo titolo e da quel che stiamo vedendo c'è un discreto supporto dai produttori e spero lo sistemino a dovere. se il gioco non ti piace suka da un'altra parte
bah
senza parole poverino...
ma uaddafack ahahahh