* Chuck Norris

Quando avevo letto che stava male ho pensato “speriamo campi almeno a 100 anni, altrimenti ci abboffano la ciolla con i meme di Chuck”
E invece ecco, il solito cacacazzi :sisi:

Spiace. Era così giovane, a volte la vita è ingiusta.

1 Like

C’ha messo molto poco a capire che il wing tsun era na cagata, stima aumentata per Bruce.

3 Likes

2 Likes

*

alla fine è dovuto andargliele a dare di persona

1 Like

A parte il delirio mi dai le fonti di bamba e mignotte per cortesia?

Perché Bruce Lee era hashish a manetta e basta per quanto ne ho sempre sentito io

a me hanno detto che nelle serate di solitudine l’ero era il pick prefe

alla fine non era immortale…

*

7 Likes

il famoso doping da cocaina, il top per prestazioni e lucidità :asd:

Ma che fosse un viveur è assodato, ma questo lo rende solo più simpatico :dunnasd:

Cmq mai provato stima per Norris, al di la dei meme simpatici come è già stato fatto notare aveva idee politiche discutibili ma non solo, ha attivamente fatto propaganda a favore di Israele e contro i commie cattivi cattivissimi con i suoi film.

È stato attore di punta della Cannon Films, casa di produzione israeliana e li ha lavorato ai suoi capolavori come Delta Forse in cui dei perfidissimi arabi dirottano un aereo pieno di poveri e indifesi ebrei ma per fortuna arriva il buon Chuck a capo delle forze speciali americane a salvarli. O come dimenticare Invasion U.S.A. dove i perfidi comunisti cubani invadono gli states e solo Chuck riesce a riportare ordine pace e capitalismo nel mondo.

E così via

Bruce gliene ha date poche al Colosseo

1 Like

Il comunismo è buono?

Dipende, se lo mangi con i bambini si

Picchia ma con dubbi continui.

4 Likes

Ora Rete4 come farà?

Riassumono Emilio Fed… No, wait…

Si potrebbe anche parlare dell’appoggio che ha dato a che so.. la Glock? anche all’indomani di stragi nelle scuole. Perché ogni buon americano è giusto che abbia con se una pistola, no? Non è colpa delle pistole se qualcuno le usa per fare strage di ragazzini. Poi ha portato avanti una grossa battaglia contro i matrimoni omosessuali. Ha incarnato la parte più reazionaria e bigotta degli stati uniti, quella dei duri che fanno giustizia a cazzotti, che sono duri e puri, a meno che tu non sia uno dei “cattivi”: in quel caso sono calci volanti e manette a volontà.
Io capisco l’effetto nostalgia e che la morte di persone famose e che abbiamo conosciuto quando eravamo giovani ci colpisce particolarmente, ma più che altro perché ci ricorda che siamo mortali e che toccherà anche a noi, che con loro siamo invecchiati. Chuck Norris era una persona orribile che si è fatta portabandiera di idee orribili che hanno inflitto sofferenze terribili a tantissima gente.. Non c’è molto altro da dire, credo.

3 Likes

dai è questo l’*, fine :asd:

il resto è ovviamente vero, sticazzi, non ha mai spostato un solo voto, ha rappresentato il sempreverde americano gruppo dei bifolchi che già votano il partito della pistola