embè? ![]()
not good
Vabbhe ma devo essere proprio io quello che fa notare che era una persona orribile?
Tra lui e Bossi direi che la morte c’ha visto meglio ultimamente.
Considerare fisicamente forte un DOPATO da cocaina non mi pare buono per i valori “sportivi”.
certo bruce lee era bruce lee per la cocaina, abbiamo la stronzata del giorno ![]()
Attenzione ad aprire thread *, aspettiamo 3 giorni
pffff, l’è mica un gesucristo qualsiasi… se deve resuscitare lo fa in una mezz’oretta…
è morto a trentanni perchè faceva una vita sedentaria o per la maledizione del dragone.
Non per il popper e la cocaina la mattina e la pipetta da oppio la sera per addormentarsi.
Borzo risparmiatela…
Com’era l’altra? ah si la mafia cinese o il complotto dei maestri di kung fu che non volevano rivelasse i veri segreti delle segrete arti marziali ![]()
Bruce Lee era un venditore ed un comunicatore eccezionale. Tecnicamente UNA MERDA… era “cintura gialla” (due anni) di wing tsun alle spalle.
Si è inventato grazie ai suoi studi un modo per “spacciare” la sua filosofia new age mista ad arti marziali negli anni 70 (ricordiamo che sono i tempi in cui ciò che era esotico o esoterico era COOL).
Era allenato sì, ma neanche lontanamente come i nomi che ho citato. Fisicamente era esplosivo perchè l’unica cosa che faceva realmente COME UN DRAGO era pippare. Viveva di fama e nomea come Steven Sigal dove non c’erano mezzi per smascherare chi picchiava da chi non lo faceva, era un icona…
Il suo merito è stata la comunicazione, ma prima parlavo di COMBATTENTI… da combattere lui aveva solo la tachicardia con l’oppio la sera… per questo è esploso a trent’anni…
Tanto che non ha mai vinto competizioni o altro.
E’ solo andato a controllare, poi torna.
Quando l’uomo nero va a dormire, controlla che nell’armadio non ci sia Chuck Norris
Finalmente l’uomo nero potrà dormire in santa pace.
RIP ![]()
minchia Chuck no ![]()
non mi aspettavo che ci lasciasse il grande Chuck, sembrava che stesse bene
grande maestro di arti marziali ho fatto l’avatar per lui
Non credevo potesse morire
ho sempre pensato fosse più forte della morte… ciao Chuck ![]()
Chuck Norris è morto dieci anni fa, ma la morte non ha osato dirgli nulla fino ad ora.
É quello che hanno detto tutti quelli che ha incontrato
Qui Chuck Norris e moglie che dicono che se viene eletto Obama ci saranno 1000 anni di oscurità per gli USA
monkey paw curls
ma infatti manco l’* gli metto ![]()
e il meme aveva rotto il cazzo da mo’
e i film facevano cagare
DAI CHE E’ VENERDI’
eh alle volte non ci capisco più un cazzo neppure io
Kurt Russel 75
Beh dai paragonare bruce lee a segocoso un po’ eccessivo su ![]()