* Chuck Norris

embè? :asd:

not good

Vabbhe ma devo essere proprio io quello che fa notare che era una persona orribile?
Tra lui e Bossi direi che la morte c’ha visto meglio ultimamente.

3 Likes

Considerare fisicamente forte un DOPATO da cocaina non mi pare buono per i valori “sportivi”.

certo bruce lee era bruce lee per la cocaina, abbiamo la stronzata del giorno :asd:

3 Likes

Attenzione ad aprire thread *, aspettiamo 3 giorni

4 Likes

pffff, l’è mica un gesucristo qualsiasi… se deve resuscitare lo fa in una mezz’oretta…

2 Likes

è morto a trentanni perchè faceva una vita sedentaria o per la maledizione del dragone.
Non per il popper e la cocaina la mattina e la pipetta da oppio la sera per addormentarsi.

Borzo risparmiatela…

Com’era l’altra? ah si la mafia cinese o il complotto dei maestri di kung fu che non volevano rivelasse i veri segreti delle segrete arti marziali :asd:

Bruce Lee era un venditore ed un comunicatore eccezionale. Tecnicamente UNA MERDA… era “cintura gialla” (due anni) di wing tsun alle spalle.
Si è inventato grazie ai suoi studi un modo per “spacciare” la sua filosofia new age mista ad arti marziali negli anni 70 (ricordiamo che sono i tempi in cui ciò che era esotico o esoterico era COOL).
Era allenato sì, ma neanche lontanamente come i nomi che ho citato. Fisicamente era esplosivo perchè l’unica cosa che faceva realmente COME UN DRAGO era pippare. Viveva di fama e nomea come Steven Sigal dove non c’erano mezzi per smascherare chi picchiava da chi non lo faceva, era un icona…
Il suo merito è stata la comunicazione, ma prima parlavo di COMBATTENTI… da combattere lui aveva solo la tachicardia con l’oppio la sera… per questo è esploso a trent’anni…
Tanto che non ha mai vinto competizioni o altro.

1 Like

E’ solo andato a controllare, poi torna.

1 Like

Quando l’uomo nero va a dormire, controlla che nell’armadio non ci sia Chuck Norris

Finalmente l’uomo nero potrà dormire in santa pace.

RIP :lode:

1 Like

minchia Chuck no :eek:

non mi aspettavo che ci lasciasse il grande Chuck, sembrava che stesse bene
grande maestro di arti marziali ho fatto l’avatar per lui

Non credevo potesse morire :bua: ho sempre pensato fosse più forte della morte… ciao Chuck :bua:

Chuck Norris è morto dieci anni fa, ma la morte non ha osato dirgli nulla fino ad ora.

12 Likes

É quello che hanno detto tutti quelli che ha incontrato

3 Likes

Qui Chuck Norris e moglie che dicono che se viene eletto Obama ci saranno 1000 anni di oscurità per gli USA

monkey paw curls

1 Like

ma infatti manco l’* gli metto :asd:
e il meme aveva rotto il cazzo da mo’
e i film facevano cagare

DAI CHE E’ VENERDI’

4 Likes

eh alle volte non ci capisco più un cazzo neppure io

Kurt Russel 75

Beh dai paragonare bruce lee a segocoso un po’ eccessivo su :asd: