Mai avrei pensato potesse succedere
86 anni
Spero sempre in risurrezione e fine della morte
https://www.instagram.com/p/DWG-HqijFjL/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==
Mai avrei pensato potesse succedere
86 anni
Spero sempre in risurrezione e fine della morte
https://www.instagram.com/p/DWG-HqijFjL/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==
impossibile
È andato a menare Bossi, non temete.

porca vacca che botta
Più facile che vadano molto d’accordo, soprattutto politicamente ![]()
minghie, asteriscone.
questo si che mi fa sentire vecchio porcoddiaz.
Non rovinarmi il filmino mentale.
E comunque…

Preparano il secondo round.
Ma stava male?
Cavolo pure se aveva 86 anni negli ultimi video sembrava arzillo come non mai.
si è+ sentito male ieri alle Hawaii ed è stato ricoverato
*
Non dico che fosse un mito, ma fra film e meme se lo ricordano tutti ![]()

“Dal 1967, Norris iniziò a dimostrare le sue abilità iniziando a vincere incontri importanti di taekwondo e karate contro Skipper Mullins, Arnold Urquidez, Victor Moore, Ron Marchini, Won Su e Steve Sanders. Nel 1968, Norris subì la quinta ed ultima sconfitta della sua carriera, perdendo un incontro di karate con Adel Saidi. Successivamente ebbe la rivincita su Saidi il 24 novembre 1968, vincendo il titolo di campione mondiale dei pesi medi di karate, che conservò per sette anni consecutivi, e il titolo di campione del mondo di taekwondo.”
il diavolo ultimamente ha alzato un po’ la cresta e chuck ha deciso di intervenire direttamente alla radice
*

ora vai a prendere a calci rotanti gli angeli e mettili tutti in colonna ![]()
ostia, l’ho conosciuto sicuramente per walker texas ranger, ma la figata più figata in cui l’ho visto rimane questo ![]()
noooooooooooooooooo
Un vero CAMPIONE (letteralmente) di arti marziali, vera STAR del cinema, ha contribuito alla diffusione negli States dei valori che caratterizzano le arti marziali e sport da combattimento oltre che alla loro popolarità.
Al contrario di Bruce Lee non faceva uso di droghe l’unica pecca era che era un Repubblicano fino al midollo…
E picchiava forte… davvero… di esperti come lui che hanno avuto successo nel cinema ci sono solo Jackie Chan e jet li e Van Damme anche se meno degli altri tre.
ma lo ricorderò meglio cosi