[chronicles] IL GIGADANNO

Vabbè ma che cazzo santa barbara dammi la forza

2 Likes

:vface:

Confezione nuova di sapone da 2Lt.

L’appoggio sul bordo della vasca, dove è più largo, dalla parte del muro.
La uso brevemente, lascio aperto perché svitare quel tappo è na palla.

Esco dal bagno.
Rientro dopo boh 1-2 ore, trovo la confezione caduta dentro la vasca, e 70-80% del sapone ormai finito giù per il tubo.

Tapperà tutto e mi toccherà chiamare lo spurgo?
Per ora ho fatto scorrere acqua bollente per qualche min e usato anche la pompetta per quando si tappa.
Veniva su acqua saponata, ovviamente, ma pare sgorgare normalmente per ora.

Che faccio?
Inutile dire che tutta st’acqua bollente ha pure fatto diventare la casa più calda, allegria, come direbbe mike bongiorno.

Non penso succeda nulla ed evita l’uso di acqua calda, non serve imho

esattamente

Fonti mi dicono che di recente @gigawat abbia deciso che un van aziendale andasse bene come cesso chimico e abbia fatto del danno.

poi gli hai cagato almeno nel bagno fino al soffitto ? se no non è una storia interessante vedendo il ritmo della discussione :look:

1 Like

Ma niente, domenica sera sono stato a cena fuori, e mi sono magnato un mega hamburger con pollo fritto, confettura di non so che, e quantità importanti di cheddar, contornato poi da un paio di amari.
Tutto ok, vado a dormire verso le 2 e la mattina alle 6 mi sveglio per andare in trasferta.
Appena finito il lavoro, preannunciate da alcune loffe pestilenziali fatte mentre lavoravo, vengo attaccato a fitte allo stomaco, al che, dato che avevo un sonno bestia e dovevo guidare quasi 3 ore, aspetto un attimo a partire, mi sbottono i pantaloni, e cerco di aumentare la pressione interna ejettando più aria possibile a finestrini abbassati.
Sembrava tutto ok, ma lungo la strada di un passo di montagna mi fermo per farmi una dormita dato che avevo sonno, e due minuti essermi fermato mi riprendono queste fitte da smottamento.
Incazzato che non potevo manco dormire aspetto qualche minuto sperando che mi passino e niente, sono dovuto uscire, ho valutato la situazione circostante e ho detto “fanculo cago nel furgone”
Il furgone però è un doblò, quindi molto piccolo, stipato di strumenti.
Vado dietro, apro, mi butto dentro e chiudo.
Dopo aver chiuso realizzo che è buio pesto, c’avevo la roba che già stava uscendo e non potevo riuscire, quindi mi rannicchio e sbrotto dove capita.
Con i pantaloni abbassati, il puzzo che saliva, ed il caldo asfissiante, cerco di riaprire il portellone e scopro che da dentro non riuscivo ad aprirlo. Quindi sono dovuto strisciare sugli strumenti per guadagnare il portellone laterale che finalmente riesco ad aprire.
Siccome non avevo roba adatta a raccogliere la roba fatta (un pitone più roba sbrattata semi liquida di colore giallino) a meno di non doverla buttare, e non c’erano cassonetti nella piazzola dove mi ero fermato, ho lasciato tutto lì, mi sono riseduto alla guida e ho fatto la restante parte di strada (un’ora e mezza) semi smerdato e con i finestrini abbassati per il tanfo che veniva dal vano carico che, per necessità di cavi elettrici, abbiamo fatto comunicamente con il vano guida.
Poi una volta arrivato, dato che sto in centro storico e sto accanto a due pizzerie, ho dovuto aspettare le due di notte per andare ad aprire il furgone e ripulire lo schifo.
Per fortuna non mi ha fermato la polizia mentre proseguivo il viaggio di ritorno, altrimenti quando mi avrebbero chiesto di aprire il portellone posteriore c’avrebbero trovato la sorpresa :asd:

15 Likes

MA COSA CAZZO :rotfl:
PERCHÉ NEL FURGONE, CHE IDEA È :rotfl:

2 Likes

Ma? Ma? Ma?

:rotfl: :rotfl:
Ma non c’era una zona FUORI dal furgone dove potevi farla? Ma che senso ha cagare su un furgone :rotfl: ?
La descrizione del prodotto è la ciliegina sulla torta :asd:

MA CHE CAZZO DI TRASFERTISTA SEI SE NON HAI LA CARTA DA CULIO SUL MEZZO

2 Likes

Ma cagare in campagna dietro un cespuglio non si fa più?

Che è successo ai giovani di oggi?

#vecchiodentro

1 Like

E salviettine umidificate tattiche

2 Likes

Sul passo di montagna e caghi dentro al furgone?!
Ma perché! :rotfl:

Io una volta ho cacato a tre metri dall’ingresso del San Gottardo in un avvallamento dietro il guardrail. Le macchine non han visto nulla ma le mucche e il trattore sul costone della montagna han visto tutto :asd:

Ma sei in un passo di montagna, possibile non ci fosse un angolo, o anche lungo la strada usando il furgone come “barriera”, per cagare fuori??

2 Likes

Questa batte @Cercatore e la cacata nella doccia :lode:

1 Like