Chivalry: Medieval Warfare



Benissimo, sei il terzo, ti mando i dati in PM.
Ultima copia di Chivalry disponibile!!!


Si, ora alcuni siti (ESL, TWL, DAG) stanno supportando il gioco con tornei e altro.
Un team full ranged può essere una spina nel culo ma dipende dalle mappe e da come ti muovi, se non ti shottano subito poi sono nella merda

A gennaio esce la patch con nuove mappe, modalità (CTF e Duel), armi e fix vari: http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1683
La patch la si può già testare da ora, basta selezionare l'opzione della beta da steam (1.1 gb), anche se nei test server non ho visto molta gente (forse anche colpa dell'orario).

Chivalry gioco più venduto su steam now
Sì però cominciamolo anche a dire:

- ha un server browser che è una monnezza
- ha diversi problemi seri di bilanciamento, alcuni dei veri e propri bug
- molte delle mappe non sono affatto bilanciate (difesa favorita)

Per il resto a me piace moltissimo, ma con tutto quello che sta vendendo mi aspetterei che ci lavorassero molto più di quanto stanno facendo.


LOL e nessuno vuole l'ultima copia a 7,20€ .
L'ho comprato ieri e dire che sono molto soddisfatto è un eufemismo

Le grida di battaglia sono tantissima roba, non mi divertivo cosi da un sacco

L'unica "delusione" riguarda la personalizzazione del pg, più guardo war of the roses e più mi convinco che se avessero aggiunto a chivalry le stesse possibilità sarebbe stato il gioco definitivo.

In ogni caso il gameplay è divertente e le modalità di gioco sono abbastanza varie, giocato in gruppo for fun è da lacrimoni, succedono le peggio cose

Sono rimasto stupito anche dal comparto grafico, molto molto bello per essere un indie
spero lo portino avanti.
ora non ci sto più giocando.. è divertente in gruppo ma molto monotono in certe situazioni

questo è il minimo di fix necessario.

su alcune mappe dovrebbero anche allungare gli step delle conquiste in modo da renderle più longeve
acquistato ieri notte, sto istallando


UPDATE

Venduta anche l'ultima!
AGATHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è divertentissimo




Anche io crismuz
Eh perchè i gorgoglii di morte o tu (la tua testa) che rotoli in first person?

Cmq se vi piacciono le urla ci sono anche due pulsanti dedicati ad una serie di messaggi vocali, lascio a voi la sperimentazione.

Fantastico anche come cambia il tono di voce da classe a classe, si va dai cavalieri con il vocione agli squittii degli odiosissimi arceri

Aggiungetemi su steam con pulsantino qui a sinistra, quando siete in game potete aggregarvi con click destro sulla lista amici di steam.


Braverrimo!
E' una ficata. Probabilmente alla lunga stucca, ma centellinato una mezzora al giorno è da sturbo.
Quando becchi l'headshot e fai volare le teste godi come in pochi altri giochi.
Anche mozzare le braccia non è male, ma ancor meglio quando rimangono attaccate per un sottile lembo di pelle alla spalla
Come prestazioni come vi va? Io se attivo motion blur (per carità) o non ricordo che altro mi va una schifezza, altrimenti sono sui 50-60 fps.
Non vi consiglio di disabilitare alcune cose tipo il bloom perchè diventa una schifezza e sarebbe un peccato.
Ho appena scoperto che i canti di guerra curano gli hp!

Meravigliosamente divertente. Soldi spesi bene fino all'ultimo centesimo
Raga, nelle opzioni cosa significano i tick delle voci:
"Attiva carica"
e
"Schivata con un tasto"?
E ditemi che c'è un modo per mettere il MSAA .