Chivalry: Medieval Warfare


No per gli hp semplicemente non devi correre. E' cmq una cosa abbastanza lenta e si crepa facilmente, non preoccupatevi


Quelli da spuntare? LoL che traduzione demmerda. Uno è per avere lo "scatto" attivabile\disattivabile premendo una volta o tenendo premuto.
Il secondo è per la schivata dei maa (man at arms), se farla con un tasto o pigiando due volte in una direzione.


Thanks, molto chiaro! Sì, la traduzione è penosa!

Disattivato anche il motion blur che mi sembrava eccessivo. Devo ancora farmi un'idea sul bloom invece. Il DoF voi come lo tenete? Mi sembra sia tutto comunque molto "blurry".
Spe che do un'occhiata veloce e ti dico come l'ho messo io.
Quello che posso dirti già adesso è di non disattivare il bloom perchè ti rende alcuni paesaggi (la luna, etc..) a dir poco penosi.

Il motion blur a me fa anguscia in qualsiasi caso, lo disattivo sempre.
Edito fra un minuto.

Ok tutto true tranne motion blur e sincronizzazione verticale, 110 di fow, 1680*1050 è la mia risoluzione, il resto su alto o medio (medio ho lasciato il foliage), ssao a low.


Molto bene, grazie!
è troppo bello sto giochino
legolas me spiccia casa


il vasili medievale

http://en.twitch.tv/golantrev/b/350859031

un ora e 20 di massacro
A vedere quel video, sembra veramente il cod dei combattimenti all'arma bianca.

Mappe piccole, respawn istant, ammazzi la gente con 1-2 colpi e almeno dal tuo video, si crepa per una buona % da player che non vedi arrivare, a causa della prima persona.

Ora sarà anche realistico e sono sicuro sarà anche fun il tutto (al prossimo sconto lo prendo sicuro), ma se guardi un 1v1 su dark soul o warband, è tutto più lento e ragionato e si capisce quando un player è bravo. Qui mi sembra tutto troppo frenetico.

Sarei curioso di vedere uno streaming di un ranged, penso che in sta bolgia abbia la vita dura.
basta lo compro


il ranger sta lontano.
Comunque ci sono molte modalità, io preferisco quella dove hai una sola vita ed è molto meno frenetico proprio perchè nessuno vuole aspettare 5minuti per rigiocare


pero quella dove devi difendere il re rulla di brutto


a volte mi diverto anche con il ffa eh
Specialmente a trollare gli altri giocator. Giochi con un tuo amico a FFA e attaccate tutti insieme


E' il cod dei combattimenti

C'è pure skill sotto però...3 tipo di attacco che puoi "fintare" (hai un tasto per annullare l'animazione e bloccare l'attacco), più calcio/scudata per sbilanciare l'avversario.

Ah ci sono pure 3 versioni di terza persona, io non mi ci trovo per un cazzo però per esempio Rehn è passato da ultimo a secondo in classifica (perché primo c'è sempre Desilus chepperò poi a fine match sta tipo 4ultimo )

Ma a parte questo è abbastanza una royal rumble ed è veramente ignorante e divertente, sopratutto gridare.


GRIDATE DI PIU'
E' bellissimo .


Dipende dalla modalità e dal numero di player nel server. Come ha detto Tizio, nella modalità LTS (last team standing) non si respawna e non puoi buttarti a caso. Se poi giochi in un server cappato a 10 o 16 piuttosto che in uno da 32 giocatori, la cosa è molto meno frenetica e incasinata e ci sono pù possibilità di 1vs1 dove spesso il più bravo vince (tra parate, finte, schivate ecc. col giusto timing).
Immaginati nell'arena, sei rimasto solo tu, contro 1 o più nemici. Tutto è nelle tue mani e tutti, compagni e nemici, ti osservano.
Vi guardate, vi studiate, urlo di guerra e.... BAM, gli stacchi la testa!
Tu sei un eroe, tutti ti acclamano, mentre i player avversari infamano in chat il coglione che hai squartato
Azz ma con "p" si attiva la terza persona.
Di base in due giorni di gioco io e dei miei amici abbiam sperimentato come ci sia l'orda zerg che si tuffa con alabarde e bardiche urlando a raffica e squartandosi.
E i players che stanno attenti a non finirci in mezzo, si tengono in zone dove non possono venire presi a mazzate sulla schiena e appena gli zerg si sono decimati a vicenda iniziano a menare e a fare kill streak non indifferenti usando le strategie di duello in modo molto intelligente.
Ogni tanto capita di vederne e sono veramente delle giocate fantastiche.

Sto giochino devo dire che prende e perdersi il 4pack è un vero delitto anche per giocarci ogni tanto.
Tantopiù che le 4 classi per ogni arma hanno una modalità di gioco parecchio differente quindi longevità a palla. Pare pure uscirà una patch grossina a gennaio con duelli e tante altre cose disponibili. Cosa non da poco direi

Guarda che di situazioni simili ne vedo da anni su warband. Anche di player X, che resta da solo e ne sega 4-5 sfruttando la mappa.

Quello che dicevo è che gli scontri sembrano fin troppo veloci. Piuttosto che studiarsi l'avversario, capire se gioca difensivo o aggressivo e regolarsi di conseguenza, qui sembra che chi spamma prima vince. Se a questo aggiungiamo la prima persona, il tutto viene ancora più accentuato, visto la visuale è molto più ridotta.

Cmq se mi linkate qualche 1v1 o 1v2 interessante, giusto per farmi un'idea di scontri più longevi, visto in quello di TheEnd, duravano 10 secondi a dir tanto.


Non è così.
E' un tipo di gioco drasticamente diverso da Warband, molto più veloce e frentico, ma è comunque abbastanza tecnico e soddisfacente.

E comunque è normale che uno scontro duri 10-15 secondi, oserei dire che è giusto così
Vabbe fino a ieri nessuno se lo cagava sto gioco e oggi ce l'ha mezza friendlist, mortacci vostri e della mia pp che non posso ricaricare fino al 27