Chivalry: Medieval Warfare

Il server browser cmq è una roba oscena, mi funziona praticamente solo la prima volta che avvio. A seconda di dove clicco mi si impalla e non funge più, a volte nemmeno riavviando.
Sarà meglio che si dia una mossa a sistemarlo.
fatto una partita ieri in FFA teste che partivano da tutte le parti, anche se non ho ancora capito quanti tipi di attacchi ci sono per passare le difese.

nei server da 64 con qualche modalita assalto al castello dovrebbe anche essere meglio
io ci gioco ogni tanto! se volete gruppare, pm here

...La maggior parte della gente ci gioca da sola tanto per far saltare qualche testa/arto oppure e' divertente giocarci anche in gruppo con un minimo di tattica...?

ciauz^^,
Jab
In questi giorni, grazie anche all'offerta, è più che raddoppiato il picco massimo di players su steam (da circa 3000 a più di 7000) e i server sono praticamente tutti full. Direi che sta andando abbastanza bene e in effetti il gioco è "diretto" e ti da tanta soddisfazione quando sfondi la gente
Magari a seconda di quanti lo hanno preso, si potrebbe pensare anche a un torneino ngi (tipo 3v3 o 5v5 tdm o last man standing)

C'è più tecnica\skill di quanto sembri Jab (si vede qualcosa nei video che ho linkato poco indietro), anche se devi riuscire a sistemarti come si deve i comandi se vuoi fare tutto. Ci devi perdere un pò di tempo all'inizio.

Per quanto riguarda la tua domanda la maggior parte della gente ci gioca ovviamente casual, nel senso che non c'è comunicazione diretta tra i giocatori ma si "improvvisa" sul momento (e a volte si vedono delle belle cose). Ci sono anche un discreto numero di friendly kills di chi colpisce mezzo alla cieca con quei cacchio di spadoni ), che potrebbero dare sui nervi
Detto questo nulla vieta che ci si possa giocare organizzati, anzi credo proprio che possa garantire un discreto successo\divertimento.
Mi spiace solo che ti sia saltato gli sconti.
Ah e se la domanda era più "ampia" sì, il gioco ti spinge molto verso l'approccio tattico (o strategico). Nella modalità ad obbiettivi, soprattutto.
Ormai ci ho giochicchiato parecchio, se avete domande chiedete

PS: se qualcuno vuole (provare a) giocare organizzato si può usare skype o che volete, aggiungetemi pure su steam
Io alterno momenti di furia omicida in cui sono praticamente Duncan McLeod ad altri momenti in cui respiro tre volte a respawn
Spero lo rimettano nei saldi di natale.
Se vi va di giocare,addatemi su Skype : davide.ferrari2819

forever alone mi tedio
il gioco spacca! da quando lo comprato i dev hanno anche sistemato un po' di cose...e sono contento perché è un titolo lolloso
la cosa che mi garba e giocare nei server duel dove vigono le regole di ingaggio e il rispetto per 1 vs 1
qualcuno ha notato cali di fps? sopratutto nella training area

la mappa con l'arena spacca
Porcatroia se è divertente, ci sto perdendo le ore sopra
Per adesso come giocabilità mi sembra ottimo, sicuramente un po' di polish qua e la lo renderebbe eccelso, ma già così lo considero uno dei titoli multi più divertenti che ho trovato da un bel po' a questa parte. Tra comandi e tutto io mi sto trovando bene, l'unica cosa che andrebbe davvero sistemata asap è il server browser che s'impianta dopo un po' manco i friend riesci a joinare senza tirare un paio di madonne.
Sì devono sistemare diverse cose ma viste le vendite confido lo faranno.

Vi consiglio di andare sulla modalità ad obbiettivi (fate show info sul server), almeno a me piace molto molto di più dell'arena o le mappe da DM

Tra parentesi se entrate in un server con gente che avete in friendlist su steam ve li segnala in game (nick sopra la testa), provato l'altro giorno con Nymiameae
Io sti giorni ci ho nerdato tantissimo, adesso meglio rallentare
Bellissimo il feeling completamente differente tra un'arma e l'altra, l'ultima classe che ho provato sono le lance del Vanguard: ho cominciando aggredendo e muovendomi come facevo con le altre armi e facevo dei punteggi penosi, poi mi sono adattato mettendomi sulla difensiva, giocando sul range e sugli attacchi mirati e ho fatto macelli mai visti
Morale: non fissatevi su un'arma, parte del divertimento è sperimantare con tutto quello che il gioco ti offre...ah e se sbloccate tutte le primarie di una classe vi da gli elmi custom, vabbè

...Esistono Tornei/Eventi per Clan...?
...mancando la cavalleria, un team di full ranged (Arceri o balestrieri) posizionati in tiro incrociato, puo' risultare devastante o no...??

ciauz^^,
Jab
Gli arcieri non mi sembrano così sbilanciati a dir la verità, magari ho incontrato solo scarsi ma difficilmente rosico per colpa loro. Certo, se li carichi dal dritto è facile che ti piglino, ma non è neanche una situazione di ranged-only. Volendo poi basta un'azione ben combinata con lo scudo per avvicinarli senza essere crivellati
Per i clan qualcuno in giro lo si vede, ma per tornei o altro mboh.
solo a me non salva l'impostazione windowed e ogni volta tocca rimetterla?
Il Vanguard è palesemente la classe più sgravata comunque, ha bisogno di un paio di nerf
Patch da 700Mb, qui i dettagli: http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1680

La testerò ma mi sa che c'è ancora tanto da fare.
Qualcuno interessato a una o più copie del 4-Pack? Siamo in due.

Mi offro per fare la procedura di acquisto via PayPal in caso (in modo da fare una cosa veloce).

Conti:
26,49€ (costo pacchetto)
Costo per copia:
6,62
Tariffa PayPal (3,4% +0,35):
0,58
Importo da ricaricarmi via PayPal per una singola copia:
7,20€

Appena confermano e pagano possibilmente istant in tre procedo all'acquisto.
contami