Chivalry: Medieval Warfare

Il fatto è che ne basta 1 e ti rovina il game. Ogni volta becco qualcuno con score assurdi scopro che è uno che spamma instant overhead.

Anche a me capita di farli, ma me li sudo e mi fa proprio passar la voglia dovermi abbassare a far questi trick per giocare alla pari contro di loro.

Per il resto il gioco è stato troppo trascurato. Cioè promettere nuove mappe in un'espansione e poi sul gioco base girano le stesse 5 da un anno, mi sembra una presa in giro. C'è da dire non ho ancora visto/provato le community maps ed è su loro che confido per dar longevità al gioco.
chivalry in a nutshell

ma in cosa consiste questo trick "spamma instant overhead"?
lo sto reinstallando
Ma avete visto che stanno aggiungendo anche i ninja, i pirati e vichinghi, dopo samurai e spartani?

Ormai hanno preso sta direzione totalmente trash/for fun che in effetti non si adatta male al gioco.



non si può non prendere.
Se sarà divertente come quel mod, cavalieri pirati vichinghi sarà da spanciarsi
" e io pago"
Non ho capito se sarà standalone o meno.

Dal trailer dei vichinghi si vedono le mappe e i knight del gioco vanilla, quindi penso che richieda il gioco base.

Ammetto che mi garba questa aggiunta, però graficamente è un passo indietro, sembrano quasi delle mod ( e toglierei il sembra).

Una cosa è certa, che con tutte ste classi, posso abbondonare l'idea che sarà un gioco competitivo o che sarà mai bilanciato (ancora devono fixare i famosi glitch sulle animazioni). Insomma ora è al 100% un gioco caciarone da prendere for fun per fraggare niubbi, con qualche bella musica epic in sottofondo.
Scopro ora che Deadliest Warrior è un noto programma americano che vede contrapporsi fazioni che rappresentano epoche diverse.
Meraviglioso
Deadliest warrior poppato su steam, 13.99 il preorder e richiede pure chiv base, disponibile dal 14 nov:

http://store.steampowered.com/app/241280/?snr=1_4_4__100_2

Chi preordina entra in beta.
Onestamente se lo possono tenere, almeno per ora.
Se poi e' super fun, magari quando va al 75%.
Si gamekeyz sta a 10,99€ .
è sempre troppo, costa più del gioco base un altro po
In effetti non è poco .


ci hanno fatto anche l'omonimo "picchiaduro" su XBLA. il combattimento è tipo bushido blade: non hai barre di vita, dipende tutto da come colpisci e dove. puoi uccidere con un colpo, oppure azzoppare una gamba/braccio con relativi movimenti rallentati. simpatico, ma nulla di più
Ho letto bushido blade è mi è venuto duro.
Però se dici che è simpatico e nulla di più
Minchia 3,5GB di patch .
cazzo c'hanno messo dentro in 'sta patch?
CI ho giocato una decina di ore.
E' un gioco cazzaro, molto divertente, veloce e caciarone.
Insomma avete capito no? I movimenti sono più rapidi, per ora non ci sono modalità con obiettivi e ci sono robe op come la shit.

Però vedere 20 samurai rincorrere un ninja per tutta la mappa urlando "KAKARRRRRAAUUU" non ha prezzo