Chivalry: Medieval Warfare

Io ci sono, che gruppo?
Io sono mesi che non lo tocco, ma se fate qualcosa contatemi.
io ogni tanto due spadate le tiro
Che gruppo sarebbe? Addatemi: Duchsoul
http://steamcommunity.com/groups/chivalryITA

non ci capisco niente di gestione di gruppi quindi se qualcuno vuole aiutare è benvenuto
Ieri ti ho addato exo... adesso joino anche il gruppo.
Comunque sono una schiappa a chivalry ma pian piano sto iniziando a prenderci la mano.
joined
dai che c'è da divertirsi e andiamo a rompere le chiappe ai francesi o per lo meno a sfancularli un po' ahhaa
Hanno aggiunto il character customization
1 milione di copie vendute, non male



Sperò non sia possibile nel team objective se no sai che bordello


No i colori ad minchiam solo nel deatmatch/duel, nelle modalità di squadra puoi sempre personalizzare ma con una netta distinzione fra Agatha e Massoni.

Oddio netta fino a un certo punto, ho preso più frecce in friendly fire nella schiena in mezz'ora che cazzi cicciolina in 50 anni.
Ecco cos'era quell 'update da più di un giga di ieri
Utile cazzo...
I colori nel team squad sono veramente il peggio. Io stesso mi confondo spesso avendo i colori del monitor poco saturi.

Pur riprendendolo dopo quasi 5 mesi che non lo toccavo, ci sono una marea di niubbi, pure a liv 40. Le armi restano sempre sbilanciate, alabarda e la mazza 1h sono esagerate esattamente come le ricordavo.

Ma il problema maggiore era ed è la lag, assurdo che ancora non si trovino server decenti. Anzi prima su alcuni server non laggavo affatto ora si.

Ne avete qualcuno da consigliarmi su cui si gioca bene? Io prima usavo Morte Cuille come riferimento, ma è quasi ingiocabile ora.
Il cambio dei colori è veramente deleterio, ho fatto più team kill oggi che negli ultimi 10gg


Nuova espansione, che penso si pagherà. Ormai va di moda cambiare modelli e aggiungere qualche mappa per fregarsi altri soldi.

Intanto sul gioco base girano le stesse mappe dall'inizio, ci sono ancora tutti i trick per tirare instant hit che ti fanno passare la voglia di giocare e i server laggano come la merda.


Non vedo l'ora esca M&B2.
l'unico gioco in cui gli spartani sono resi semi-bene ( con le lance cortE )
sto gioco mi ha un po deluso
ero partito con instascimmia
ora non mi viene proprio piu volgia di avviarlo..
Boh, io non ho niente da rimpiangere.

Mi è costato poco, mi ci sono divertito tanto e tuttora (sebbene sia un poco calata la voglia dopo aver sbloccato tutte le armi) se mi connetto e gioco con amici mi diverto.

Non incontro spessissimo lag e di gente coi barbatrucchi istantkill ne avrò viste gran poche, e francamente è pure divertente quando capita andarci a caccia sia da soli che con amici