Chivalry: Medieval Warfare

Il salto ci provavo, ma non sono mai riuscito a beccarci quel dannato knight con quello scudo 10mx10m .-.

Questa della ritirata non ci avevo pensato. Tocca sperimentare tnx

Il problema è che lui ti spamma addosso e se te hai un arma lenta, non puoi replicare. Se ti metti pure a fintare gg, anche perchè parare con un dagger un'arma lenta non ci vuole granchè, anche se usi le finte.

Il più delle volte devi cercare di tenere la distanza e nn farlo avvicinare perchè altrimenti ti trovi sto arciere del cazzo che spamma come un forsennato.
Ad essere sincero quello che davvero trovo sbagliato dei pugnali non è l'attacco ma la difesa.
Fare le finte non serve assolutamente a nulla perchè la velocità di parata è tale che riesce praticamente ad essere in parata costante.
Ma la cosa assolutamente peggiore è che possa parare *qualunque cosa* allo stesso modo, e non trovo giusto che con un pugnale possano parare infiniti martelli da guerra, spadoni, mazze o alabarde senza un minimo di malus.
Secondo me l'unica cosa da nerfare in sto gioco sono i cazzo di Vanguard. Le altre classi hanno più o meno tutte pro e contro.

Il Vanguard è il meglio di 2 mondi, l'unica pecca è che non ha lo scudo, perché se avesse pure quello...ciao eh.
Il bello è che il vanguard ha entrambe le armi op del momento, dagger e alabarde/lance. Però se usasse gli scudi non potrebbe usarle.

Alla fine non è lui come classe a essere forte, visto muore facilmente rispetto a un knight, ma le armi che usa a renderlo superiore.


Dimentichi la stamina da fatass con passeggino elettrico.



Si chiama bilanciamento. Che senso avrebbe se fosse più debole di un knight ma con le stesse armi?
Peccato che le armi siano sbilanciate.
Come health e stamina, del resto.
secondo me dovrebbero:

mettere un limite per classe, non si possono fare partite con meta team arcieri...

poi se pari col pugnale o arma "debole" un colpo che ti arrva da una arma pesante che almeno levino stamina in proporzione
Dovrebbero toglierli proprio gli arcieri.
Sono insopportabili in gruppo.

Io preferirei che levasse anche health. Considera che anche se finiscono la stamina possono continuare a pararti all'infinito, alla solita velocità.
Mi sembra la soluzione migliore.

Le classi così come sono caratterizzate vanno bene, il vanguard in realtà in più ha la velocità e la carica, poi le sue armi hanno pro e contro come tutte. Il che non significa che l'alabarda non sia sbilanciata, perchè a me sembra palese che lo sia (guardatevi le stats)
per me e' insopportabile vedere non solo che un pugnale pare un maglio, ma che appunto le armi da schiacciamento tipo mazze e martelli, dovrebbero per lo meno spaccare gli scudi o almeno fare del danno anche se blocchi.
E' forse una delle poche cose di cui si sente la mancanza, ma cerca anche di capire che se lo facessero per come stanno le cose adesso manderebbero a puttane il bilanciamento.
Il principale problema (e chi ha visto i massacri che fanno i martelli lo sa) è che anche se sono lenti (quello grosso, quello piccolo invece è veloce e fa un danno ridicolmente alto) una volta che uno ha "caricato" il colpo quello non si ferma nemmeno se colpisci chi ce l'ha in mano, con l'ovvia conseguenza che tu gli fai un pochino di danno e lui ti oneshotta o ti fa il triplo di danno (nel caso di un cav. e fose solo se non ti becca in testa)
Prima di fare qualcosa dovrebbero risolvere questo imo.
Chi c'è per qualche partita?
Io più tardi, almeno tra un'oretta (sempre se c'è qualcuno )


Fammi sapere tramite PM
Sono appena stato kikkato da un server wita per presunto "hack", dopo aver vinto praticamente da solo degli LTS. Diciamo che mi aspettavo un pò più di onestà dai player compatrioti, e meno butthurt (sì, pure io sono parecchio mad al momento).
Cheetahh